Mario Balotelli allo scoperto: la novità manda in estasi i fan

Mario Balotelli allo scoperto: la novità manda in estasi i fan. Basta soltanto un messaggio per confermare il suo cambio di vita

Mario Balotelli
Mario Balotelli si inchina al pubblico dell’Adana Demispor (Instagram)

“Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa, chiamami quando ti svegli. Ti amo”. Un messaggio che Mario Balotelli ha postato in una Instagram Story e che ufficializza la sua storia con Francesca Monti. Se ne parlava da qualche settimana, come potrete leggere sotto, adesso abbiamo la conferma che Super Mario è innamorato.

Una relazione tenuta nascosta fino ad oggi, anche perché lui da settembre gioca in Turchia con l’Adana Demirspor, oggi allenato da Vincenzo Montella. Ma evidentemente l’ex attaccante di mezza Serie A, che sogna di rivedere la maglia della Nazionale, ha capito che era arrivato il momento di uscire allo scoperto. E i primi commenti sono tutti entusiasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, è polemica per un commento su Manuel e Lulù: la frase scatena il web

Mario Balotelli allo scoperto: chi è e come ha conosciuto la sua nuova fiamma?

Un nuovo messaggio che conferma quanto sospettato già un mese fa quando sui profili social di Balotelli erano state postate alcune immagini della festa organizzata per il compleanno di Francesca. “Auguri amore mio“, aveva scritto lui facendo drizzare le antenne agli esperti di gossip.

Francesca Monti lavora come cameriera in un locale di Civitanova Marche e proprio lì l’estate scorsa si sarebbero conosciuti, mente Mario era in vacanza da quelle parti. Ma fino ad oggi, nonostante l’enorme popolarità social e gossippara di Balotelli, i due hanno continuato a frequentarsi lontani da occhi indiscreti.

Mario Balotelli
(Getty Images)

Una festa a base di sushi e champagne, accompagnata da un grande mazzo di rose che allora aveva fatto molto chiacchierare e oggi fa capire come Mario voglia aprire un nuovo capitolo. Non toglierà nulla al suo rapporto con i due figli, soprattutto Pia che ha avuto con Raffaella Fico. Ma almeno lo rasserenerà anche nel privato.

Impostazioni privacy