GF Vip 6, è polemica per un commento su Manuel e Lulù: la frase scatena il web

GF Vip 6, è polemica per un commento su Manuel e Lulù: la frase scatena il web. Bortuzzo rischia grosso ma non per colpa sua

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Facebook)

Passano i giorni e le puntate del GF Vip 6, ma l’argomento principale per tutti resta uno solo: riuscirà Lulù Selassié a conquistare Manuel Bortuzzo anche se lui non la vuole? Tutto porta a pensare che non succederà, ma la ragazza non molla anche se nella casa qualcuno nelle ultime ore si sta muovendo. E quello che è successo rischia di provocare un danno all’ex nuotatore.

Ma andiamo con ordine: è successo che Soleil e Manuel sono sempre più vicini e l’influencer ha trovato una scusa per provarci. “Lo sai che io ancora non sono stata nella tua camera?”, gli ha chiesto. E lui le ha risposto che non c’era problema. “Facciamo una cenetta romantica?”. “Certo”, è stata la risposta di Manuel.

Una scena come tante nel reality, ma che dimostra come l’interesse di Manuel Bortuzzo per Lulù sia ai minimi termini mentre a lui interessa approfondire con altri concorrenti. Solo che quella scena è stata postata da diversi utenti ed è arrivata anche sotto gli occhi di Franco Bortuzzo, il padre dell’ex nuotatore. E lui ha scritto un commento al pepe: “Immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, c’è un nuovo amore in famiglia: social senza parole

GF Vip 6, è polemica: la frase del padre di Manuel non è passata inosservata

Franco Bortuzzo non ha mai nascosto la sua antipatia per Lulù e per la sua corte asfissiante verso il figlio, ma questa volta molti credono che abbia esagerato. Effettivamente la Selassié è stressante, glie lo ha fatto capire più volte anche Manuel. Però è anche una ragazza giovane e fragile, che avrebbe bisogno di essere capita e non criticata in continuazione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot Mediaset)

Già nel recente passato l’atteggiamento del papà di Manuel era stato criticato per la sua eccessiva durezza e anche questa volta non è stato diverso, Un autogol che rischia di compromettere anche il cammino del figlio nel reality? Lo sapremo nelle prossime puntare del GF Vip 6.

Impostazioni privacy