Champions, Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta: diretta tv e streaming

Champions, Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta: diretta tv e streaming. Bianconeri e orobici attesi da match chiave per la qualificazione

Allegri
Massimiliano Allegri in Champions League (Lapresse)

Si torna a respirare l’atmosfera unica delle coppe europee. Dopo la ripresa dei campionati nazionali, questa settimana è il momento delle competizioni internazionali che vedono impegnate le migliori sette squadre della nostra Serie A. Si comincia questa sera con le sfide del quinto turno della fase a gironi di Champions League: a scendere in campo alle 21 saranno Juventus e Atalanta, entrambe in trasferta rispettivamente contro Chelsea e Young Boys. Sfide dai contenuti tecnici molto diversi e con in ballo obiettivi diversi.

LEGGI ANCHE>>>Champions League su Amazon Prime Video: le prossime due partite in programma

LEGGI ANCHE>>>Champions, Juventus-Chelsea: diretta streaming del big match dell’Allianz

Per la Juventus il match di Stamford Bridge contro i campioni d’Europa in carica, battuti 1-0 all’andata all’Allianz Stadium, vale per la conquista del primo posto nel gruppo H: i ragazzi di Massimiliano Allegri infatti, a punteggio pieno nel girone con quattro vittorie in altrettante gare, hanno già raggiunto la certezza matematica della qualificazione agli ottavi di finale.

Passaggio del turno che invece è tutto da conquistare per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: gli orobici reduci dal facile successo in campionato contro lo Spezia, devono assolutamente vincere allo stadio Wankdorf di Berna per alimentare le chance di qualificazione.

LEGGI ANCHE>>>Atalanta-Spezia 5-2, Highlights, Voti e Tabellino: cinquina servita

Gasperini
Gian Piero Gasperini (Lapresse)

Champions, Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta: diretta streaming e in tv

La sfida dello Stamford Bridge tra Chelsea e Juventus con calcio d’inizio alle ore 21.00. sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e anche sui canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252).

Per poter assistere invece al match del Wankdorf Stadion tra Young Boys e Atalanta basterà essere abbonati all’emittente satellitare Sky che trasmetterà la gara di Berna a partire dalle ore 21: la partita tra orobici ed elvetici sarà visibile sul canale Sky Sport (numero 253). I tifosi avranno inoltre a disposizione anche l’alternativa del live streaming (sempre in abbonamento) su Sky Go, Now, e il servizio di Infinity+ di Mediaset.

 

 

 

Impostazioni privacy