Champions League su Amazon Prime Video: le prossime due partite in programma

Amazon Prime Video ha comunicato le prossime due partite di Champions League che saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma OTT

Milan Champions League
Milan-Porto (La Presse)

Tra fine novembre e inizio dicembre si conclude la fase a gironi di Champions League che decreterà le 16 qualificate agli ottavi di finale di febbraio. Mancano ancora due giornate, decisive per gli ultimi verdetti che riguardano anche i club italiani.

La Juventus, con quattro vittorie di fila, ha già ottenuto la qualificazione e contenderà la prima posizione al Chelsea obbligato a vincere per ribaltare il risultato dell’andata. L’Atalanta deve battere lo Young Boys per poi giocarsi il tutto per tutto con il Villarreal. L’Inter è padrona del suo destino e ha bisogno di almeno una vittoria tra Real Madrid e Shakhtar. Difficilissima la situazione del Milan che deve vincere contro Atletico Madrid e Liverpool e sperare almeno nel terzo posto.

Ultime sfide, dunque, tutta da vivere con l’ormai consueta copertura tv distribuita tra Sky, Canale 5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Quest’ultima detiene l’esclusiva su un match in programma il mercoledì e ha già comunicato quali saranno le due partite che saranno trasmesse per la quinta e sesta giornata.

LEGGI ANCHESheriff Tiraspol-Inter 1-3, video highlights del match

Champions League, le prossime partite su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video trasmetterà in diretta streaming sull’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, tablet, Fire Stick e pc, i seguenti due match: Atletico Madrid-Milan di mercoledì 24 novembre e Atalanta-Villarreal dell’8 dicembre.

Atalanta Manchester United
(Getty Images)

Entrambi gli incontri sono in programma alle 20.45 e saranno decisivi per le sorti europee di rossoneri e nerazzurri. Il Milan è obbligato a vincere per evitare l’eliminazione. L’Atalanta, al momento, distanziata di due lunghezza dal Villarreal, con tutta probabilità si giocherà la qualificazione all’ultima giornata. Fondamentale, prima, la vittoria contro lo Young Boys in Svizzera al quinto turno.

Impostazioni privacy