Juventus, lite nello spogliatoio tra CR7 e un compagno: le immagini sono virali

Il documentario dedicato alla Juventus “All or Nothing” rivela molti dettagli fino a oggi privati dello spogliatoio bianconero, compreso un clamoroso litigio tra CR7 e un compagno 

CR7 Cristiano Ronaldo
Ronaldo, protagonista del documentario “All or Nothing” sulla Juventus (AP LaPresse)

Ottavi di finale della Champions League dello scorso anno. La Juventus gioca a Porto e deve rimontare il 2-1 subito a Torino. Ma il primo tempo è deludente…

Il CR7 furioso

Al rientro negli spogliatoi, con i bianconeri sotto di un gol e praticamente quasi fuori dalla competizione, la squadra si riunisce e divampa una lite. Tensione alle stelle con Cristiano Ronaldo che urla ai compagni in modo anche troppo chiaro il suo pensiero: “Una m****… abbiamo giocato una m****. Non abbiamo giocato per niente”.

CR7 è furibondo, nasce una discussione con Juan Cuadrado, che prima cerca di calmare il compagno. Poi alza la voce a sua volta. A calmare gli animi ci pensa Pirlo

La Juventus riuscirà a ribaltare la partita nella ripresa: ma il 3-2 finale non basterà. Porto ai quarti di finale e Juventus eliminata.

LEGGI ANCHE > Chelsea-Juventus 4-0, Highlights, Voti, Tabellino: bianconero spento

CR7 Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo nella partita contro il Porto dello scorso anno (AP LaPresse)7

Un documentario sulla Juventus

Le immagini di quella partita sono ancora scolpite nella memoria dei tifosi bianconeri. Con Cristiano Ronaldo che lascia il campo in lacrime, sull’orlo di una crisi di nervi. Poche ore dopo il fuoriclasse impacchetterà alcune delle sue cose, tra queste anche numerose auto preziose del suo parco macchine. É l’inizio della fine della sua esperienza in bianconero che finirà in estate con il clamoroso passaggio al Manchester United.

“All or Nothing” documentario prodotto da Ben Turner per Amazon è disponibile da oggi su Prime Video: otto episodi quasi tutti concentrati sulla stagione 2020/21. “All or Nothing”, con quattordici  prodotti in palinsesto, è uno dei prodotti documentaristici più importanti e di maggior successo in ambito sportivo. Nato nel 2016 con una pubblicazione dedicata agli Arizona Cardinals, è stato dedicato anche a Manchester City, Tottenham e Bayern. La Juventus è la prima società italiana che ha ospitato la troupe di Amazon Studios.

Impostazioni privacy