GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha preso una decisione: non vuole più farlo

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha preso una decisione: non vuole più farlo. Nelle ultime ore la nuova confessione dell’ex nuotatore azzurro

I reality sono fatti anche di tormentoni e il Grande Fratello Vip 6 non fa eccezione e il flirt presunto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non fa eccezione. L’ex nuotatore azzurro ha più volte fatto capire alla ragazza che tra loro non ci può essere futuro, lei torna puntualmente alla carica e il pubblico è rimasto interdetto.

(Screenshot Mediaset)

I due ragazzi continuano ad inseguirsi. O meglio lo fa lei provandoci in tutti i modi e lui in tutti i modi cerca di chiamarsi fuori, in questo appoggiato anche dagli altri coinquilini e da Alfonso Signorini che in tutti i modi ha fatto da intermediario. Ma la ragazza di origini etiopi sembra non aver voglia di ascoltare e almeno fino a quando uno dei due sarà in gioco, dovremo sopportare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, colpo di scena al GF Vip: è successo poco fa

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha preso una decisione: il pubblico non capisce

Nelle ultime ore tra i due c’è stato un nuovo confronto acceso che ha portato a prendere una decisione importante. Dietro all’ennesimo pressing di Lulù, Bortuzzo l’ha presa da parte e ha cercato di spiegarle. “Qui dentro non voglio darti troppe attenzioni, perché ho ben chiaro in testa quello che voglio io.  E siccome rispetto quello che vuoi tu, credo che  un abbraccio possa essere frainteso per qualcosa di più”.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Facebook)

Lei ha capito, ma non appoggiato e si aspetta che quando saranno entrambi fuori, finalmente potranno vedersi senza pressioni. Alla fine si sono abbracciati, rimanendo ognuno sulle sue posizioni, ma il pubblico da casa è diviso. C’è chi crede che Manuel sia coerente con le sue idee e chi invece pensa che stia giocando con i sentimenti della Selassié.

Impostazioni privacy