Manuel Bortuzzo, colpo di scena al GF Vip: è successo poco fa

Manuel Bortuzzo, colpo di scena al GF Vip: è successo poco fa. L’ex nuotatore ancora protagonista nella casa più spiata d’Italia

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip va avanti a suon di colpi di scena e di novità imprevedibili e impreviste. Nella casa più spiata d’Italia, il reality mette in luce ogni volta protagonisti diversi e dinamiche mutevoli nei rapporti tra gli inquilini. Ma uno di quelli che non smette di finire sotto la luce di riflettori è Manuel Bortuzzo. L’ex promessa del nuoto italiano, costretto da due anni a vivere su una sedia a rotelle, ha conquistato la stima e il rispetto da parte di tutti i concorrenti del reality.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo al settimo cielo: la notizia è ufficiale

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano si commuove: il racconto è stuggente

Con alcuni di loro, su tutti il campione di scherma Aldo Montano, Bortuzzo ha stretto un raporto di sincera e profonda amicizia. Tra Manuel e la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo nella spada a squadre il feeling è stato immediato, quasi a livello epidermico. Una sorta di affinità tra sportivi che ha fatto senza dubbio la differenza.

E poi c’è la vicenda che ha fatto e che continua a far discutere tutti, sia in studio che sui social: la relazione, tra mille alti e bassi, con la principesa etiope Lucrezia Selassiè. ‘Lulù‘, com’è affettuosamente soprannominata, fin dall’inizio ha manifestato interesse nei confronti di Bortuzzo che dal canto suo ha avuto nei confronti della ragazza un comportamento spesso contraddittorio.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, nuova crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù: il motivo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot Mediaset)

Bortuzzo, ennesimo colpo di scena al GF Vip: è di nuovo feeling con Lulù Selassiè

E capita così che dopo un allontamento tra i due che sembrava definitivo, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra Bortuzzo e la principessa etiope si è assistito a un clamoroso riavvicinamento: Lulù ha raggiunto nel letto Manuel Bortuzzo, il quale l’ha subito abbracciata e coccolata teneramente. Ovvia e scontata la reazione della ragazza che non ha potuto nascondere tutta la sua emozione, uno scossone emotivo di cui l’ex nuotatore si è immediatamente reso conto: “Stai tremando, te ne sei accorta?”. Che sia imminente un ritorno di fiamma tra i due?

 

 

Impostazioni privacy