GF Vip 6, Aldo Montano si commuove: il racconto è stuggente

GF Vip 6, Aldo Montano si commuove: il racconto è stuggente. Momento particolarmente toccante per il campione olimpico di scherma

Montano
Aldo Montano (screenshot da Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare momenti diversi e spesso contrapposti. Attimi di palese tensione tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia si alternano con istanti in cui tra i concorrenti la conflittualità viene messa da parte e prevalgono invece armonia e concordia. Tra i legami costruiti in questi mesi il più significativo è probabilmente l’amicizia creatasi tra due grandi sportivi: l’ex nuotatore triestino Manuel Bortuzzo e il campione di scherma Aldo Montano.

Lo spadista livornese fin dai primi giorni del reality ha preso a cuore la vicenda personale di Bortuzzo, costretto da due anni a vivere sulla sedia a rotelle. Tra i due è nato un rapporto di amicia forte e sincera, particolarmente aprezzato sui social, che niente e nessuno sembra in grado di scalfire.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano commoventi: gesto da applausi

LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano, confessione drammatica sul suo passato: la Mosetti svela tutto

Ma il ruolo di Aldo Montano all’interno della casa non si è esaurito nel rapporto con Bortuzzo. La medaglia d’argento a squadre alle recenti Olimpiadi di Tokyo sta infatti scoprendo di avere delle affinità con altri concorrenti della casa. Particolarmente significativo il dialogo avuto con la conduttrice televisiva ed ex modella Manila Nazzaro.

La showgirl foggiana ha infatti rivelato al campione livornese di aver subito un’interruzione di gravidanza un anno fa sottolineando l’enorme dolore provato insieme al compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano sfiora la rissa: lascerà la casa? – VIDEO

Montano
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

GF Vip 6, Montano si confessa a Manila Nazzaro: “Ho perso due figli con Antonella Mosetti”

Una confessione struggente cui Aldo Montano ha risposto a sua volta con una rivelazione altrettanto scioccante: “Vedi questi tatuaggi? Me li sono fatti per la stessa cosa che hai passato tu. Con Antonella Mosetti tanti anni fa abbiamo perso due figli“. Oggi lo schermidore ha ritrovato la serenità al fianco di Olga Plakhina, sua attuale compagna e  madre dei suoi due figli. Una serenità che gli ha consentito di ritrovare entusiasmo anche in ambito sportivo, dove è riuscito a compiere la grande impresa di Tokyo con la squadra di scherma.

 

Impostazioni privacy