GF Vip 6, Manuel Bortuzzo al settimo cielo: la notizia è ufficiale

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo al settimo cielo: la notizia è ufficiale. Grande soddisfazione nella casa più spiata per l’ex nuotatore triestino

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip resterà negli annali del gruppo Mediaset come una delle più viste e apprezzate di sempre. E gran parte del merito va senz’altro ai  concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, alcuni dei quali stanno riscuotendo un enorme successo di pubblico. Tra questi, senza ombra di dubbio, c’è Manuel Bortuzzo l’ex promessa del nuoto italiano che dal 2019 è costretto a vivere su una sedia a rotelle.

La drammatica vicenda personale di Bortuzzo, rimasto gravemente ferito due anni fa da colpi di arma da fuoco, ha colpito e commosso tutti, ma quello che lo fa apprezzare così tanto sia dagli inquilini che dagli spettatori è il coraggio e la disinvoltura con cui l’ex campione triestino ha affrontato e sta affrontanto una tragedia di queste dimensioni.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Bortuzzo criticato da un ex di Uomini e Donne: le reazioni social

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in crisi: il drammatico appello in diretta

Nonostante qualche problema di salute che ha rischiato di compromettere l’avventura all’interno della casa, Manuel Bortuzzo non si è mai perso d’animo riuscendo finora a superare tutte le avversità. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex nuotatore giuliano ha stretto un solido rapporto di amicizia con il campione di scherma Aldo Montano ma in pochi mesi ha conquistato la stima e il rispetto da parte di tutti gli inquilini.

Capitolo a parte meriterebbe la vicenda del tormentato flirt con la princjpessa etiope Lucrezia Selassiè, ma il tira e molla con la ragazza non ha inficiato il giudizio decisamente lusinghiero che la stragrande maggioranza dei fans ha di lui.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ancora protagonista: spunta una lettera a sorpresa

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Bortuzzo è il grande favorito per la vittoria finale: le quote dei bookmakers

Per tutte queste ragioni, secondo gli scommettitori l’ex nuotatore triestino ad oggi è il grande favorito per la vittoria di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo risulta infatti nettamente in testa nelle quote dei bookmakers che lo danno come trionfatore del reality che, ricordiamo, si conluderà nel mese di marzo. A sorpresa, come possibile outsider c’è l’influencer Soleil Sorge che evidentemente ha fin qui raccolto molti consensi.

 

 

 

Impostazioni privacy