GF Vip 6, Bortuzzo criticato da un ex di Uomini e Donne: le reazioni social

GF Vip 6, Bortuzzo criticato da un ex di Uomini e Donne: le reazioni social. Ancora una volta al centro dell’attenzione l’ex nuotatore triestino

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip vede ancora una volta Manuel Bortuzzo finire dritto sotto le luci dei riflettori. L’ex nuotatore triestino, costretto a vivere su una sedia a rotelle da circa due anni, è stato fatto oggetto di critiche da parte di un ospite d’eccezione del GF Vip Party. L’ex modello, influencer e attore Andrea Casalino ha rivolto parole piuttosto pesanti nei confronti dell’ex promessa del nuoto italiano. Una presa di posizione che ha scatenato a sua volta la veemente reazione dei social: in molti, diciamo pure la stragrande maggioranza dei followers, ha preso le parti di Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in lacrime: il motivo della sua commozione

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ancora protagonista: spunta una lettera a sorpresa

Casalino ha commentato con dovizia di dettaglia la situazione venutasi a creare tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, la giovane principessa etiope spiegando dal suo punto di vista l’ex nuotatore stia  un po’ strumentalizzando l’intreccio sentimentale venutosi a creare con la principessa: “Secondo me Manuel sta anche un po’ strumentalizzando questa situazione con Lulù, poiché sta vivendo una storia che ha vissuto un primo blocco durante il quale lei si è innamorata del ragazzo dalla storia difficile, mentre ore sono emerse altre cose. Ma l’amore non è così”.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, la decisione di Manuel fa discutere: arriva un gesto inaspettato

Casalino
Andrea Casalino (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Bortuzzo a sorpresa potrebbe ripensare alla sua storia con Lulù

Forse stimolato dalle parole di Casalino, Manuel Bortuzzo sembra a sopresa aver compiuto un nuovo clamoroso ripensamento sulla storia con la ragazza etiope. Pare infatti che l’ex nuotatore stia pensando di riavvicinarsi alla ragazza, perchè colpito dalla sua sensibilità e dalle attenzioni di cui lo ha ricoperto.

Una cosa è certa: a questo punto non si possono escludere ulteriori colpi di scena all’interno della casa più spiata dai telespettatori italiani. Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo.

 

Impostazioni privacy