Maradona, una grande sorpresa in arrivo: i tifosi restano a bocca aperta

Maradona, una grande sorpresa in arrivo: i tifosi restano a bocca aperta. Un’altra splendida inziativa dedidcata alla vita del Pibe de Oro

Diego Maradona
Diego Armando Maradona con i colori del Boca Jr (Foto: LaPresse)

Diego Armando Maradona, l’immortale. E’ trascorso un anno dalla tragica scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi ma in realtù è come se Dieguito fosse ancora tra noi. Nel ricordare quello che è già da tempo una leggenda del calcio mondiale, si sono moltiplicate le iniziative in tutot il mondo, in particolare tra l’Argentina e l’Italia, per tenere accesa la memoria sulle imprese dell’ex numero 10. A Napoli si è svolta ll’emozionante cerimonia di inaugurazione della statua in suo onore nel piazzale antistante lo stadio San Paolo, che da un anno a questa parte porta il suo nome.

LEGGI ANCHE>>>Morte Maradona, lo struggente ricordo: “Mi chiedeva sempre scusa”

LEGGI ANCHE>>>Diego Maradona, l’importante richiesta della figlia Giannina: devono farlo!

Alla presenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e del figlio Diego Armando jr, è stata svelata la scultura realizzata dall’artista Domenico Sepe. Un momento straordinario che ha emozionato e commosso tutti i tifosi azzurri. Ma il ricordo di Maradona è stato immortalato soprattutto dalla televisione: film, documentari, interviste, nelle ultime 48 ore il mito di Dieguito è rivissuto attraverso immagini e testimonianze. L’iniziativa più clamorosa ed esaltante però è arrivata da una piattaforma streaming americana, Pluto Tv.

LEGGI ANCHE>>>Morte Maradona, spunta un retroscena clamoroso: “Una cospirazione contro di lui”

Maradona
Diego Armando Maradona (Lapresse)

Maradona, l’iniziativa di Pluto Tv: un canale tutto dedicato al numero 10

La piattofmra streaming americana, Pluto Tv, ha deciso infatti di dedicare all’ex numero 10 un canale intero in spagnolo per celebrarne le memorabili imprese in campo dal 1982 in poi. Il canale si chiama Maradona sin Cortes e metterà a disposizione dei tantissimi fan di Maradona filmati inegrali, contenuti originali ed esclusivi per un totale di ben 13 ore di girato. Un’iniziativa unica, per certi versi clamorosa e sicuramente inedita. Ma probabilmente dovuta nei confronti di un’autentica leggenda del calcio mondiale. Perchè Diego Armando Maradona è immortale, ormai non ci sono più dubbi.

Impostazioni privacy