Sinner e il doloroso addio: la risposta ai fan è spiazzante

Sinner e il doloroso addio: la risposta ai fan è spiazzante. Il giovane tennista intanto si prepara ad affrontare la Coppa Davis

Fognini e Sinner
Fognini e Sinner (screenshot da Instagram)

Jannik Sinner è pronto a prendere per mano la nazionale italiana di tennis e guidarla nella difficile impresa di accedere alla fase finale della Coppa Davis. Con l’assenza per infortunio di Matteo Berrettini, è il ventenne talento altoatesino ad interpretare il ruolo di leader indiscusso del tennis azzurro. Ormai Sinner, che ha vinto il premio di miglior giocatore italiano dell’anno in virtù di quattro vittorie stagionali ottenute in tornei dell’ATP, è un atleta di punta dello sport italiano e su di lui da qualche mese a questa parte si sono inevitabilmente accese le luci dei riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, arriva la consacrazione: momento magico per il talento azzurro

LEGGI ANCHE>>>Tennis, Fognini ‘chiama’ Sinner: l’abbraccio fa sognare i tifosi – FOTO

E non solo quelle del mondo dello sport. Il nome di Sinner infatti negli ultimi giorni è stato anche accostato a vicende legate al gossip. Il tennista altoatesino avrebbe lasciato nelle scorse settimane la sua fidanzata, la bellissima influencer Maria Braccini. Una rottura che il giovane tennista non ha voluto commentare ma che è stata confermata dalla ragazza. La rottura sarebbe avvenuta a causa dell’attività sui social della ragazza: a fine settembre, Sinner e Maria Braccini avevano festeggiato il primo anno della loro relazione. Per celebrare l’evento, l’influencer aveva deciso di pubblicare un post sui suoi canali social rivolto al fidanzato il quale avrebbe reagito con un certo fastidio.

LEGGI ANCHE>>>Sinner, l’incredibile indiscrezione spiazza tutti: è finita!

Sinner Braccini
Sinner e Maria Braccini (foto: Facebook)

Sinner, la reazione di Maria Braccini soddisfa i fan: “La vita va avanti”

Il tennista di San Candido non ama i social e pretende un profilo basso anche dalle persone che lo frequentano. Di qui la rottura, pare definitiva, con Maria Braccini che incassato il colpo della fine della relazione con Sinner ha deciso di voltare pagina. Incalzata dalle domande di alcuni suoi fan, la giovane influencer ha offerto una risposta eloquente: “Anche senza Jannik la mia vita va avanti: mi prendo una pausa di qualche giorno ma tornerò presto sui social. Grazie a tutti per preoccuparvi di me“.

 

 

Impostazioni privacy