Pallone d’Oro 2021, il vincitore spoilerato on line da un collega

Ha del clamoroso il post con il quale Patrice Evrà ha rivelato il nome del vincitore del Pallone d’Oro che verrà nominato domani: è Leo Messi

Pallone d'oro
Torna dopo un anno di mancata assegnazione il Pallone d’Oro (Getty Images)

L’ufficialità ci sarà solo domani quando a cominciare dalle 20.30 inizierà la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Ma qualcuno ha deciso di spoilerare il vincitore più atteso.

Pallone d’Oro: “Ha vinto Messi”

Stando a quanto pubblicato da Patrice Evrà con un post sul suo account Instagram il vincitore sarà Leo Messi. L’argentino era in corsa insieme a Lewandoski, Jorginho, Lukaku, Mbappé e Neymar solo per citare alcuni dei giocatori nominati nell’ultima rosa di pretendenti a quello che è il riconoscimento individuale calcistico più prestigioso del mondo.

“Congratulations” scrive Evrà nel suo post che in poche ore è diventato virali raccogliendo decine di migliaia di like e di commenti. Molti anche quelli che non sono d’accordo su quella che potrebbe essere l’assegnazione in programma domani a Parigi.

LEGGI ANCHE > Leclerc, il bellissimo gesto dopo il GP del Messico: applausi a scena aperta!

Messi vincitore
L’ultimo trofeo vinto da Messi, nel 2019 (Getty Images)

Leo Messi, settimo sigillo

Messi ha vinto sei Palloni d’Oro arrivando secondo per cinque volte (sempre alle spalle di Cristiano Ronaldo) e terzo nel 2007 quando a vincere fu Kaka. Quello del 2021 sarebbe il settimo, il secondo consecutivo considerando che lo scorso anno il trofeo non è stato assegnato a causa della pandemia. In una stagione disgraziata con il Barcellona, l’ultima della sua lunga carriera in blaugrana, Messi ha conquistato la Copa America vincendo il trofeo in Brasile e risultando decisivo nella conquista del torneo.

L’edizione del 2021 del Pallone d’Oro risulta essere una delle più incerte degli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

Impostazioni privacy