Calciomercato Juventus, Conte complica i piani: assalto a due obiettivi

Calciomercato Juventus, Conte complica i piani: assalto a due obiettivi. L’ex allenatore bianconero ha chiesto più sacrifici al Tottenham

Riportare il Tottenham in Champions League per giocarla da protagonista: è l’obiettivo dichiarato di Antonio Conte ed è per questo che ha firmato con il club londinese. Missione decisamente complicata in questa stagione, essendo arrivato in corsa senza aver deciso il mercato estivo.

Antonio Conte
Antonio Conte nuovo allenatore del Tottenham (LaPresse)

Ecco perché l’ex allenatore di Juventus, Inter e Nazionale ha già presentato la lista della spesa a Fabio Paratici e agli altri dirigenti del club aspettando le prime mosse a gennaio. Ci sono nomi scontati e altre nuovi ingressi, ma due piste portano dritte anche alla Juventus e sarà una bella sfida da vedere.

Il primo è sempre quello di Dusan Vlahovic che è obiettivo di mezza Europa esattamente come Erling Haaland. Tanto forte quanto costoso e quindi secondo il ‘Sun’ ci sono anche altre indicazioni da parte del tecnico. Come quella di un centrocampista emergente che piace a Torino come a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gasperini, l’annuncio ufficiale: dove allenerà l’anno prossimo

Calciomercato Juventus, Conte complica i piani: tutti i giocatori sulla lista della spesa

Il nome è quello di Denis Zakaria, mediano del Borussia Moenchengladbach che andrà in scadenza nel 2022 e per questo è oggetto del desiderio di molti. Il giovane svizzero sembra pronto per il grande salto di qualità e Conte è pronto per metterlo al centro del suo progetto futuro.

Zakaria
Denis Zakaria (Getty Images)

Al momento è un’alternativa a Franck Kessié, pure lui in scadenza con il Milan, con il tecnico leccese conosce bene per averlo avuto come avversario. E in mediana il suo sogno di chiara Nicolò Barella, anche se non sarà facile strapparlo all’Inter. In più secondo il ‘Sun’ anche il sud coreano Kim-Min Jae, centrale difensivo che ora gioca nel Fenerbahce.

Impostazioni privacy