Calcio in Tv: su Discovery + un importante evento a gennaio

Discovery ha acquisito i diritti di un importante evento calcistico in programma a gennaio. Le indicazioni su come vederlo

Koulibaly
Kalidou Koulibaly con la maglia del Senegal (La Presse)

La sua collocazione a gennaio ha fatto storcere il naso a non pochi club europei costretti a perdere alcuni dei propri migliori calciatori per un mese. A due anni dall’edizione estiva del 2019 in Egitto, la Coppa d’Africa torna a disputarsi in inverno, dal 9 gennaio al 6 febbraio 2021. Sarà il Camerun ad ospitarla, di nuovo, con il format rinnovato con sei gironi e la successiva fase a eliminazione diretta.

Tanti i top player che saranno impegnati in Coppa d’Africa: Salah con l’Egitto, Mané e Koulibaly con il Senegal, Osimhen qualora dovesse rientrare dall’infortunio con la Nigeria, Kessie con la Costa d’Avorio, Mahrez e Bennacer con l’Algeria campione in carica, Hakimi e Ziyech stelle del Marocco, Anguissa con il Camerun e Aubameyang star del Gabon.

LEGGI ANCHEKoulibaly infortunato in Sassuolo-Napoli: i tempi di recupero

Discovery + trasmetterà la Coppa D’Africa: il programma

Gli appassionati italiani avranno l’opportunità di vedere la Coppa d’Africa 2022 su Discovery +.  Il servizio streaming di Discovery disponibile in abbonamento con la relativa applicazione per smart tv e dispositivi mobili, trasmetterà tutte le 52 delle partite dell’evento, dal match inaugurale tra Camerun e Burkina Faso in programma domenica 9 gennaio alla finale del 6 marzo, quest’ultima visibile in simulcast anche su Eurosport, emittente che in passato ha trasmesso numerose edizioni del massimo torneo continentale africano.

Franck Kessie
Franck Kessie disputerà la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio (La Presse)

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento a Discovery + tramite la app o il sito, scegliendo le varie opzioni (mensile o annuale). Con l’abbonamento sono visibili tutti i canali di Discovery tra cui Eurosport 1, Eurosport 2, Dmax, Nove e altri ancora.

Impostazioni privacy