Calciomercato Milan, scambio incredibile in porto? Arriva la risposta

Calciomercato Milan, scambio incredibile in porto? Arriva la risposta del club: la trattativa interessa, ma i tempi non sembrano maturi

Di recente è stato premiato per le sue prime 200 presenze con la maglia rossonera, da qui alla fine della stagione ne accumulerà altre ma il futuro di Franck Kessié è tutto da scrivere. Il centrocampista ivoriano è in rossonero dal 2017, ci sarà ancora nell’agosto del prossimo anno?

Calciomercato Milan, scambio incredibile in porto (LaPresse)

Il dubbio è fortissimo, perché Kessié a giugno andrà in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sono arenate da tempo. Ballano poco meno di 2 milioni tra l’offerta del club e la richiesta avanzata dagli agenti del giocatore. E per il tetto salariale che il Milan si è imposto da tempo, lo stesso che ha portato alla fuga di Gigio Donnarumma a Parigi, quasi impossibile trovare una quadratura. Più facile invece sarà il rinnovo per Romagnoli che sembra aver accettato una decurtazione dello stipendio pur di rimanere a Milano.

Franck Kessie
Franck Kessie (La Presse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos plusvalenze, rischia anche Cristiano Ronaldo: spuntano le carte segrete?

Calciomercato Milan, scambio incredibile in porto? Tutto quello che non torna della trattativa

Una situazione che al Milan conoscono bene, ma è così anche per altri top club europei che hanno messo da tempo nel mirino il centrocampista esploso a Bergamo. Ci pensa il PSG che ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche, ma anche il nuovo Tottenham di Antonio Conte che lo conosce bene.

Isco Real Madrid
Isco (Getty Images)

Dalla Spagna erano arrivate voci di uno scambio che sarebbe clamoroso. Perché anche il Real Madrid ha un altro big in scadenza, Isco, che da tempo sembra interessato alla Serie A. Così il club avrebbe proposto uno scambio sostanzialmente alla pari, ma secondo il portale specializzato ‘Don Diario’ per il momento la trattativa è congelata. Nessun acquisto di Isco a gennaio, facendo partire Kessié in contropartita. Al massimo lo spagnolo potrà sempre arrivare in estate, quando sarà libero.

Impostazioni privacy