Calciomercato Juventus, Dybala rinnova o no? La risposta è molto chiara

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova o no? La risposta è molto chiara. Il futuro del campione argentino è indirizzato in un solo senso

Il primo segnale importante è che l’argomento non è più di moda e questo significa che, sotto traccia, il lavoro sta andando avanti. Ma a che punto è il rinnovo di Paulo Dybala? In casa Juventus lo considerano la pietra angolare su cui costruire presente e futuro della rosa e Massimiliano Allegri sta spingendo da tempo per chiudere la trattativa.

Paulo Dybala (LaPresse)

Sarebbe un problema in meno ora che la stagione sta entrando nel vivo e c”è molto ancora da sistemare per parlare di una vera rifondazione. Tutto in realtà è fermo alla scorsa estate, quando il manager del campione argentino era arrivato a Torino fermandosi per diversi giorni. Con il club aveva messo nero su bianco richieste e opportunità, poi alla fine però se n’era andato senza un accordo.

La base esiste da tempo: un prolungamento del contratto fino a giugno 2026, ma soprattutto 8 milioni fissi a stagione che possono diventare 10 con i bonus. Un accordo di massima, solo da firmare anche se quella firma fino ad oggi non è mai arrivate e per questo i tifosi tremano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Massimo Ferrero finisce in manette: i motivi

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova o no? Le parole del campione

Ora però tornano i segnali positivi, un regalo di Natale da scartare in anticipo che farà felici tutti i bianconeri. Quando sta bene, Dybala ha dimostrato che in questa Juventus insieme a Chiesa è l’unico capace di fare la differenza. Come ieri sera contro il Genoa, dove ha fatto la differenza.

Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse)

E a fine partita le sue parole, inequivocabili: “Io credo che ora la società abbia altre cose a cui pensare e da risolvere. Il rinnovo può aspettare adesso”. Come a dire che rispetto a qualche mese fa c’è un’idea nuova, quella di andare avanti insieme e diventare un vero simbolo di questa Juventus.

Impostazioni privacy