Calciomercato Napoli, bomba sul futuro di Insigne: destinazione inaspettata!

Calciomercato Napoli: Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato e sembra abbia ricevuto una proposta clamorosa dal Canada

Calciomercato Napoli: Lorenzo Insigne
Lapresse

Mancano ormai solo tre settimane all’apertura del calciomercato invernale ed il Napoli non ha ancora ben chiare le sue strategie. Il club campano, dopo un incredibile avvio di stagione, ha avuto un leggero calo dovuto anche ai tantissimi infortuni con cui Spalletti ha dovuto fare i conti.

Considerando poi che a gennaio ci sarà la Coppa d’Africa gli assenti Anguissa, Osimhen e Koulibaly potrebbero lasciare il club per un altro mese. Vista la posizione in classifica i tifosi sperano che De Laurentiis possa fare qualche investimento già in corso d’opera per puntare a vincere lo scudetto, ma la realtà è che ogni strategia sarà condizionata dal futuro di Lorenzo Insigne.

Il capitano del Napoli non ha ancora rinnovato e tra poco sarà libero di accordarsi a parametro zero con le altre squadre. Su di lui si sono avventate tutte le big del nostro campionato ma nelle ultime ore da oltreoceano è arrivata una notizia davvero clamorosa.

LEGGI ANCHE: Napoli, il rientro è sorprendente: Spalletti abbraccia un top player

Calciomercato Napoli, Insigne lascia ma non resta in Serie A: ipotesi clamorosa

Giovinco
Lapresse

Secondo quanto riferito da Will Forbes e riportato su Toronto Sun, l’attaccante partenopeo sarebbe finito nel mirino del Toronto FC: la squadra canadese avrebbe presentato un’offerta importante al giocatore, superando di molto le cifre sul tavolo di Insigne provenienti da Inter e Juventus.

Insigne potrebbe quindi ripercorrere le orme di un altro talentino del nostro campionato, ovvero Sebastian Giovinco, che proprio a Toronto ha vissuto la seconda parte della sua carriera vincendo anche un campionato MLS ed arrivando in finale di Champions League della CONCACAF.

LEGGI ANCHE: Ex Roma e Juve lascia il calcio: il messaggio d’addio

Il Toronto, però, se vorrà tesserare il capitano del Napoli dovrà prima fare spazio nella sua rosa: Pozuelo, Altidore e Soteldo sono i 3 calciatori che attualmente percepiscono uno stipendio al di sopra dei parametri imposti dalla MLS, e quindi uno di loro dovrà necessariamente partire nella prossima sessione di mercato. Chissà se la nostra Serie A perderà un altro top player a breve.

 

 

Impostazioni privacy