GF Vip 6, Manuel Bortuzzo stavolta spiazza tutti: i social esplodono

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo stavolta spiazza tutti: i social esplodono. Ennesimo clamoroso colpo di scena nella casa più spiata d’Italia

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip continua a riservare al pubblico davanti allo schermo e agli assidui frequentatori dei social sorprese e colpi di scena a ripetizione. Ad animare la casa più spiata d’Italia sono i due protagonisti della storia che ha suscitato fin dall’inizio maggiore interesse, l’ex promessa del nuoto italiano Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Selassiè. Tra i due ragazzi è scattata, praticamente da subito, la scintilla della reciproca attrazione ma dopo una fiammata di passione iniziale l’ex nuotatore trevigiano ha innestato una clamorosa retromarcia.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: pubblico senza parole

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa a tutti: pubblico senza parole – VIDEO

Bortuzzo ha frenato bruscamente, mandando in frantumi il cuore della ragazza apparsa quanto mai sorpresa e delusa dal comportamento dell’ex campione di nuoto. Per parecchio tempo, la Selassiè è finita nel mirino dei social e del conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, con l’accusa di aver assunto un comportamento ossessivo e persecutorio nei confronti del giovane ex campione. Ma all’improvviso, compiendo una clamorosa e del tutto imprevedibile inversione di marcia, Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù facendo finta di niente, come se il lungo periodo di lontananza, peraltro voluto da lui, non fosse mai esistito.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha un grande progetto: succederà molto presto

Manuel Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè

GF Vip 6, scoppia di nuovo la passione: il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato le immagini, inequivocabili, di un bacio ricolmo di passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Complice un messaggio bollente inviato da Manuel a Lulù, la passione tra i due ragazzi si sarebbe accesa nuovamente. E la grande novità è che in questa occasione è stato proprio Bortuzzo a cercare la giovane etiope. Un comportamento quasi inedito da parte di Bortuzzo che apre a una nuova prospettiva sul futuro dei due concorrenti. “Per lui provo delle cose molto forti, lui lo sa. Ce lo siamo detti“, le parole inequivocabili di Lulù.

 

Impostazioni privacy