Isola dei Famosi, un’ex amatissima concorrente si sfoga: “Voglio essere felice”

Isola dei Famosi, un’ex amatissima concorrente si sfoga: “Voglio essere felice”. I desideri per il 2022 sono quelli di ritrovare la normalità

Quando l’anno sta per chiudersi, per molti è tempo di bilanci e di propositi. Un compito al quale non si sottrae nemmeno Elena Santarelli, che abbiamo cominciato a conoscere ed apprezzare all’Isola dei Famosi come concorrente. Allora non c’era ancora Bernardo Corradi che poi è diventato suo marito e non c’erano nemmeno i due figli che hanno arricchito la famiglia.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Instagram)

Intervistata dal settimanale ‘Chi’ ha ammesso i suoi preghi e i suoi limiti con parole che sanno di sfogo: “Da mamma imperfetta e moglie perfetta, riferite a mio marito Bernardo che non potrà contraddirmi, in questo momento sono un po’ stanca. Ho voglia di tornare ad essere felice nella vita e nel lavoro”.

Un lavoro che per lei significa televisione, con obiettivi chiari: “Mi piacerebbe fare un’esperienza con Maria De Filippi. Non giriamoci intorno: Maria è la televisione”. Le andrebbe bene tutto, anche fare la centralinista ad Amici o C’è posta per te. ma sogna pure il Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: super nome

Isola dei Famosi, un’ex amatissima concorrente si sfoga: ecco come è uscita dall’incubo

Negli ultimi giorni Elena Santarelli ha raccontato anche a ‘Gente’ le emozioni forti che sono racchiuse nel suo secondo libro dopo quello del 2019, raccontando la malattia di suo figlio Giacomo. “Nel primo libro parlavo di istinto, del sesto senso di una madre nell’avvertire che qualcosa nel proprio figlio non va anche se ti dicono il contrario. Ora racconto una nuova consapevolezza, una rinascita e una visione positiva che ho raggiunto affrontando le domande che più volte mi hanno portato a pensare. Non lo so dire, non lo so fare, con un senso di inadeguatezza”.

(Instagram)

E ha spiegato che nei momenti difficili andava in tilt perché le mancavano le risposte giuste, non sapeva come affrontare certe emozioni e veicolarle anche sui figli. Decisivo è stato l’incontro con la psicologa e psicoterapeuta Anna Rita Verardo che ora non la segue più ma è rimasta al suo fianco come amica. “Mi rivolgo a chi, in certi frangenti, non sa che pesci prendere, a chi si sente inadeguato e imperfetto, come mi sono sentita anche io”.

Impostazioni privacy