Inter, Zhang si fa gli auguri e blinda Simone Inzaghi

Il presidente dell’Inter Steven Zhang festeggiando il suo trentesimo compleanno, ha inviato un messaggio natalizio a dipendenti e soci complimentandosi con Inzaghi e la squadra

Zhang
Steven Zhang, il più giovane presidente della Serie A (Lapresse)

Indipendentemente da come andrà l’ultima giornata del girone di andata, in programma tra oggi e domani, l’Inter è campione d’inverno.

Inter, campione d’Inverno

La squadra nerazzurra, di fatto, deve ringraziare la sconfitta in casa del Milan contro il Napoli. Ma il vero merito dell’Inter è stato un atteggiamento da schiacciasassi nel corso degli ultimi due mesi. Una lunga serie positiva e tante vittorie in campionato che hanno consentito alla squadra di Simone Inzaghi di colmare il gap rispetto a Milan e Napoli andando al comando della classifica in solitudine.

Una situazione che, ovviamente, scatena l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri punto ma anche dei dirigenti. Primo fra tutti il presidente, Steven Zhang che, in occasione del suo trentesimo compleanno, ha inviato un messaggio a soci, giocatori e tifosi eccellenti del club per sottolineare la sua soddisfazione di primo tifoso nerazzurro.

LEGGI ANCHE > Fiorentina, Dusan Vlahovic vuole tutto: e oscura CR7 e Batistuta

Simone Inzaghi, prima stagione all’Inter (Getty Images)

Il messaggio di Zhang per Inzaghi

“Ci tengo a fare i complimenti a Inzaghi e alla squadra per il primo posto in classifica – scrive Zhang nel suo messaggio – siamo sulla strada giusta, andiamo avanti così, l’Inter è una famiglia. Potremo toglierci altre soddisfazioni. Mi manca l’Inter e mi manca Milano, spero di tornare presto”.

Poche parole che di fatto sembrano presagire un rapporto ancora più solido tra il club e il suo allenatore, per altro sotto contratto fino al giugno del prossimo anno. Ma non è escluso, visto che sono molti i club a interessarsi al tecnico, che il rapporto possa essere ulteriormente rafforzato da un ulteriore rinnovo anticipato.

L’Inter chiuderà il suo 2021 in casa coptro il Torino, domani pomeriggio alle 18.30.

Impostazioni privacy