Manuel Bortuzzo, sgarbo in diretta: tutto il pubblico senza parole

Manuel Bortuzzo, sgarbo in diretta: tutto il pubblico senza parole. L’ultima puntata del GF Vip 6 prima di Natale regala ancora polemiche

L’ultima diretta prima di Natale ha regalato emozioni in serie al pubblico del GF Vip 6. Compresi un paio di ingressi nella Casa che hanno movimentato la serata anche se non stiamo parlando di nuovi concorrenti. Perso l’appoggio di Aldo Montano, che ritornerà a frequentare quando sarà uscito pure lui, Manuel Bortuzzo è stato raggiunto da suo padre ma non tutto è andato come si aspettava il pubblico.

(Screenshot Instagram)

Franco Bortuzzo è tornato a Roma per fare una sorpresa al figlio e fargli sentire la vicinanza della famiglia ora che le feste si avvicinano. E ancora una volta ha detto di essere orgoglioso per quello che il figlio è riuscito a fare in questi primi tre mesi, per l’immagine che ha trasmesso al pubblico.

“Tutta l’Italia ti vuole bene”, ha detto Bortuzzo senior al figlio spiegando che le immagini insieme a Montano hanno toccato profondamente anche loro. Poi ha salutato tutti, dicendo quanto è felice di vedere come hanno integrato Manuel nel gruppo. Tutti, tranne una e il pubblico lo ha notato subito. Perché Franco Bortuzzo non ha parlato direttamente con Lulù, dimostrando ancora una volta che lui in questa coppia non vuole credere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti” – VIDEO

Manuel Bortuzzo, sgarbo in diretta: il pubblico si arrabbia ma Lulù è tranquilla

Un atteggiamento che non è piaciuto affatto al pubblico, un sgarbo in diretta che è stato sottolineato anche da Alfonso Signorini: “Che cosa dici di Lulù? Lei è una presenza molto importante per Manuel”, ha sottolineato il conduttore del reality evidenziando la dimenticanza.

Bortuzzo e Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (Screenshot Mediaset)

Franco Bortuzzo ha raccolto e rilanciato: “Manuel sta vivendo tranquillo e ha 22 anni. Se a lui sta bene, che decida pure. Ha la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità”. parole di distacco che fano capire chiaramente come la pensa.

Ma Lulù almeno in diretta non se l’è presa. Anzi, dopo la puntata, chiacchierando con la neo entrata Nathaly Caldonazzo, ha spiegato che Bortuzzo ha parlato con suo padre in confessionale “e mi ha detto che lui è contento di me”.

Impostazioni privacy