GF Vip 6, Manuel Bortuzzo vittima di una gaffe: che figura imbarazzante!

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo vittima di una gaffe: che figura imbarazzante! Prima o poi doveva succedere, ma il pubblico è senza parole

Tre mesi e mezzo di programma sono bastati per far conoscere a tutto il pubblico il mondo di Manuel Bortuzzo e lui in fondo è il primo a voler essere considerati come gli altri. Poi però ogni tanto succede qualcosa che ci ricorda il suo incidente, la sua condizione di atleta paraplegico, la sua lotta per ritrovare la normalità.

(Instagram)

E il web in questo è spietato, non perdona nulla. Così una semplice gaffe al GF Vip 6, fatta sicuramente senza volontà di dire una battuta o di provocare, sta diventando sempre più virale. Protagonista involontario è stato Manuel e la colpevole, a sua insaputa, invece Katia Ricciarelli.

La soprano stava organizzando il coro dei gieffini in occasione dei canti natalizi per fare gli auguri a tutto il pubblico. Chi meglio di lei che ha una lunghissima carriera alle spalle? Solo che ad un certo punto si è voltata verso un gruppetto nel quale c’era anche Manuel e ha detto forte “Voi quattro, siete più belli in piedi“. Soleil, che era accanto a Bortuzzo, è rimasta seduta e le ha fatto notare che così sembravano in piedi una slitta, risolvendo così in parte l’imbarazzo generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sorprende ancora: i social si scatenano

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo vittima di una gaffe: il dolce post del padre

In realtà tutti conoscono l’affetto che ha Katia per Manuel, perché potrebbe tranquillamente essere sua madre. Una famiglia, quella dell’ex nuotatore azzurro, sempre accanto a lui anche quando non può farlo fisicamente e nelle ultime ore è arrivata un’altra prova.

(Instagram)

Franco Bortuzzo, papà del giovane atleta azzurro che punta alle Paralimpiadi di Parigi 2024, condivide puntualmente con i fan i messaggi inviati in modo virtuale al figlio. E nelle ultime ore in una story di Instagram ha fotografato il pianoforte di Manuel accompagnando l’immagine con un post: “110 giorni senza di te. Mi manchi”. Un pensiero dolce, condiviso da molti.

Impostazioni privacy