GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sorprende ancora: i social si scatenano

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sorprende ancora: i social si scatenano. Un commento dell’ex nuotatore può scatenare nuove polemiche

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip si arricchisce di nuove presenze. All’interno della Casa più spiata d’Italia, nei giorni immediatamente precedenti il Natale hanno fatto il loro ingresso nuovi concorrenti a cui se ne aggiungeranno altri a gennaio. Un’iniezione di forze fresche necessaria a far crescere la curiosità e l’interesse degli spettatori fino alla seconda metà di marzo, quando calerà il sipario su questa sesta edizione del reality. Una delle nuove inquiline del bunker di Cinecittà è la venticinquenne Federica Calemme, ex professorezza de L’Eredità, il quiz condotto con successo da Flavio Insinna in onda tutti i giorni su Raiuno.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo stupisce tutti: la commozione di Lulù – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, sgarbo in diretta: tutto il pubblico senza parole

Una presenza, quella dell’ex concorrente di Miss Italia, che non è passata inosservata sia per la sua indubbia avvenenza che per una forza caratteriale in grado di catturare l’attenzione degli altri concorrenti. In particolare Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore trevigiano che dopo un lungo ed estenuante tira e molla durato tre mesi ha iniziato una relazione appassionata con la principessa etiope Lucrezia Selassiè. Il fascino decisamente mediterraneo di Federica Calemme sembra aver fatto presa sul giovane ex atleta che nonostante la presenza della sua fidanzata non ha lesinato elogi e complimenti alla nuova arrivata.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo è innamorato: clamoroso colpo di scena – VIDEO

Calemme
Federica Calemme (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo è pazzo di Federica Calemme: “Una bellissima ragazza”

Manuel Bortuzzo si è trovato a parlare con Gianmaria Antinolfi proprio di Federica Calemme e nonostante Lulù fosse proprio lì vicino a lui, il nuotatore ha dichiarato senza alcun problema che l’ex Professoressa de L’Eredità è una “bellissima ragazza, molto semplice, una bella persona”. Chissà come Lulù Selassiè reagirà a questo apprezzamento esplicito del suo fidanzato nei confronti della nuova arrivata. Il Grande Fratello Vip è destinato a soprendere ancora.

Impostazioni privacy