Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo è innamorato: clamoroso colpo di scena – VIDEO

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo è innamorato: clamoroso colpo di scena. L’ex nuotatore trevigiano si è lasciato andare alla passione per Lulù

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e Lulù

Il Grande Fratello Vip sta riservando dei colpi di scena in serie che stanno appassionando il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Negli ultimi giorni le attenzioni dei fans si sono concentrate soprattutto sulle vicende di Manuel Bortuzzo, il giovane ex nuotatore trevigiano costretto a vivere da due anni su una sedia a rotelle e della giovanissima principessa etiope Lucrezia Selassiè. Dopo mesi di incomprensioni, litigi e critiche anche pesanti l’ex promessa del nuoto azzurro e la ragazza hanno rotto gli indugi lasciandosi andare alla passione e ai sentimenti più sinceri e profondi.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo esce dalla Casa? Decisione definitiva

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo stavolta spiazza tutti: i social esplodono

Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati alle spalle il lungo periodo di crisi del loro rapporto per lanciarsi l’uno tra le braccia dell’altra e mostrando un’intesa spontanea e genuina. Il clamoroso e per certi versi inatteso riavvicinamento tra l’ex nuotatore e la principessa etiope ha toccato l’apice l’altra sera quando la direzione del reality ha concesso ai due ragazzi la possibilità di trascorrere una notte insieme nella Love Boat. La permanenza all’interno della stanza dell’amore è iniziata con un gesto decisamente romantico: mentre Lulù Selassiè preparava il letto, Manuel Bortuzzo ha suonato al pianoforte un brano del cantante Ultimo, dedicato proprio alla ragazza.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, nuova crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù: il motivo

GF Vip 6, scoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: i due entrano nella Love Boat

All’interno della stanza dell’amore non sono mancati momenti emozionanti e coinvolgenti. Manuel Bortuzzo infatti ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla sua Lulù Selassié, un altro gesto che ha mandato in delirio i social. L’ex nuotatore infatti ha deciso di scrivere un bigliettino alla giovane etiope in cui ha dichiarato tutto il suo amore nei suoi confronti. Quest’ultima, visibilmente emozionata, ha ricambiato la dichiarazione d’amore per il suo compagno e in quel frangente i due ragazzi si sono baciati appassionatamente.

Impostazioni privacy