GF Vip 6, Manuel Bortuzzo esce dalla Casa? Decisione definitiva

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo esce dalla Casa? Decisione definitiva. L’ex nuotatore italiano ha scelto se proseguire o meno all’interno del buunker

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

E’ arrivato il momento della resa dei conti. In senso buono, si intende. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrato nella sua fase decisiva. Il reality più seguito della televisione italiana non finirà a ridosso di Natale, come inizialmente previsto, ma si spingerà fino ai primi giorni di primavera del 2022. Come ha dichiarato un entusiasta Alfonso Signorini, si tratta dell’edizione del Grande Fratello Vip più lunga della storia. E c’era grande attesa soprattutto per la decisione di alcuni concorrenti che di fronte alla domanda del conduttore: ‘Rimani nella casa o lasci?‘, erano chiamati a rispondere in un senso o nell’altro.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo stavolta spiazza tutti: i social esplodono

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: pubblico senza parole

Le luci dei riflettori erano puntate, manco a dirlo, su uno dei maggiori protagonisti di questa edizione, l’ex nuotatore trevigiano Manuel Bortuzzo che secondo tutte le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni aveva già deciso di abbandonare il bunker di Cinecittà. Lo stesso papà di Manuel, Franco Bortuzzo, aveva lasciato intendere come l’avventura del figlio all’interno della Casa fosse giunta al capolinea. Ma alla domanda postagli da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata andata in onda qualche ora fa, Manuel ha dato la risposta che nessuno o quasi si aspettava, lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa a tutti: pubblico senza parole – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 6, Bortuzzo ha deciso di restare all’interno della casa: social impazziti

A sorpresa, Bortuzzo ha infatti annunciato di voler restare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una decisione soprendente dettata probabilmente dalla curiosità e dalla voglia di andre fino in fondo con un’esperienza per lui unica. E probabilmente, suggeriscono in molti sui social, per la voglia di approfondire il rapporto con Lucrezia Selassiè: quando tutto sembrava ormai finito, all’improvviso è divampata la passione tra i due. Con tanto di tenera dichiarazione d’amore di Manuel a Lulù: “Ti amo, piccola“.

Impostazioni privacy