GF Vip 6, Manila in lacrime: Lorenzo Amoruso la difende così

GF Vip 6, Manila in lacrime: Lorenzo Amoruso la difende così. Diretta decisamente complicata per l’ex Miss Italia, in lacrime

Una diretta decisamente movimentata per l’ultima puntata del GF Vip 6 nel 2021, ma per una volta al centro non ci sono tutti i triangoli amorosi che stanno vivacizzando il reality. Piuttosto è scontro generazionale tra due donne, Manila Nazzaro e Clarissa Selassié, anche se quest’ultima ormai è uscita da qualche settimana.

GF Vip 6
GF Vip 6 (Instagram)

Ma in compenso le sue sorelle, Jessica e Lulù sono rimaste ancora dentro e lei continua a difenderle attaccando ‘la strega cattiva’. Tra le due donne non c’è mai stato grande feeling anche quando stavano insieme, ma adesso la più grande delle principesse ha deciso di non accettare più la situazione

Così ha accusato la Nazzaro di essere semplicemente la concorrente  più falsa della storia del programma. Tutto questo perché l’ex Miss Italia continua a lamentarsi del fatto che alcuni facciano i furbi quando è ora di dare una mano per le pulizie. Jessica e Lulù sono tra queste e gli scontro nei giorni scorsi c’erano già stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo vittima di una gaffe: che figura imbarazzante!

GF Vip 6, Manila in lacrime: il suo principe arriva a salvarla

Il primo attacco era arrivato un paio di giorni fa via social, quando Clarissa senza contraddittorio aveva definito Manila Nazzaro “vipera travestita” e “falsa”. Il secondo, invece, in diretta quando Alfonso Signorini ha mostrato a tutti i gieffini le frasi postate dalla Selassié.

Manila ha spiegato che il suo comportamento a qualcuno potrà sembrare autoritario, ma in realtà è solo per una convivenza pacifica in casa: “Ci sono voluti tre mesi per far funzionare le cose, di certo non mi diverto a dire come devono essere fatte le cose”. Ppoi però di fronte a quelle parole è crollata e si è sfogata con un pianto.

(Instagram)

In suo soccorso però è intervenuto l’uomo della sua vita. Lorenzo Amoruso ha voluto subito intervenire con un post molto sentito: “Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT”

Impostazioni privacy