Zoe Cristofoli, duro sfogo social: “Ma siete tutti impazziti?”

Zoe Cristofoli, duro sfogo social: “Ma siete tutti impazziti?”. La compagna di Theo Hernandez in vacanza a Dubai non accetta certe critiche

Il momento del parto non è ancora prossimo ma si avvicina e Zoe Cristofoli sta scoprendo sulla sua pelle e sul suo fisico quello che significa. In questi giorni di pausa della serie A ne ha approfittato per una salutare vacanza a Dubai insieme a Theo Hernandez, suo compagno e papà del nascituro. E da lì ha risposto a chi la attacca di continuo con un lungo post su Instagram.

Zoe e Theo
(Instagram)

“Mi fa assurdo la gente che critica giudicando… dando la colpa a una foto, ad un commento… ma siete tutti impazziti? Sfido qualunque donna a non essere stata male o ad aver sofferto di dolori incinta. Adesso nemmeno male in pace si può stare. Sempre a sindacare del nulla. Solo quando lo sarete, capirete…”.

E ha spiegato che nell’ultimo periodo sta dormendo poco perché le fanno malissimo le spalle, non riesce a stare sdraiata o seduta, i suoi problemi alla schiena si sono moltiplicati. Si sta curando, ma di certo il suo sogno non è quello di stare sdraiata in un letto tutto il giorno e si sta sforzando per avere una vita normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, retroscena pazzesco: “Avevo 18 anni, mi rifiutai”

Zoe Cristofoli, duro sfogo social: quei commenti che la fanno arrabbiare

Ma questa è solo la seconda puntata di uno scontro cominciato qualche giorno fa, perché gli haters della bella influencer ed ex di Uomini e Donne non si fer,mano mai. Aveva scritto di essersi presa il weekend tutto per sé perché si sentiva stanca e subito è arrivata la risposta al veleno. “Hai cag**o fuori dal vaso. Tu sei Zoe e stai con Theo, un discorso così anche no”.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Instagram)

A quel punto, la risposta di fuoco: “Hai ragione, stare con qualcuno significa non lavorare più, non pulire, non stirare, non fare la spesa, non cucinare, non stare dietro ai nostri cani, non pensare alla mia famiglia. Se fosse come dici tu fidati sarei stanca uguale… La gravidanza è provante per tutte. Peccato non abbia nessuna servitù. E anche se ho qualcuno che mi aiuta in casa, è solo un aiuto”.

Impostazioni privacy