Cristiano Ronaldo brinda al 2022: nella sua testa c’è ancora la Juve

Cristiano Ronaldo ha pubblicato un post di auguri su Instagram e ha dimostrato di non aver dimenticato il suo passato in bianconero

Cristiano Ronaldo
Lapresse

Da poche ore siamo entrati nel 2022 e, come per ogni singolo mortale, anche gli sportivi hanno ben chiari in testa i loro desideri per l’anno appena cominciato. Il primo gennaio rappresenta per tutti un nuovo inizio con, generalmente, dei buoni propositi da portare avanti durante i mesi successivi.

Non è esente da questi pensieri Cristiano Ronaldo che, negli ultimi 365 giorni, ha vissuto un periodo di alti e bassi continuo. Sul piano personale, infatti, il portoghese ha infranto altri record ma lo scorso anno è stato avaro di trofei: per lui, abituato a lottare per lo scudetto e la Champions League, due coppe nazionali sono sicuramente un bottino troppo misero.

Poi c’è stato il trasferimento al Manchester United: il modo in cui ha lasciato Torino ed è tornato in Premier League ha dato fastidio a parecchi ex compagni e soprattutto ai tifosi. Nonostante questo nel suo ultimo post su Instagram CR7 ha dimostrato di non essersi dimenticato della Juventus.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo davanti a Messi: il portoghese è senza rivali!

Cristiano Ronaldo non dimentica la Juventus nel suo messaggio di fine anno

Allo United
Lapresse

Così il portoghese, con in mano un bicchiere per brindare insieme a Georgina, ed in compagnia dei suoi pargoli, ha postato una foto con una didascalia in cui ha riassunto tutti i successi personali del 2021:

“Il 2021 volge al termine ed è stato tutt’altro che un anno facile, nonostante i 47 gol che ho messo a segno in tutte le competizioni. Due club diversi e cinque allenatori. Una fase finale dell’Europeo giocata in Nazionale e una qualificazione al Mondiale in Qatar ancora da conquistare”.

Ronaldo ha poi parlato del suo ultimo anno alla Juve: “Con la Juventus, sono orgoglioso di aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, oltre ad aver conquistato il titolo di capocannoniere”.

LEGGI ANCHE: Gigi Buffon allo scoperto: “Nessuno mi deve fare un regalo”. Fan impazziti

CR7, per finire, si è concentrato sulla sua attuale avventura allo United che non sta andando molto bene e ha specificato di voler far di tutto per ribaltare questa situazione.

Impostazioni privacy