Calciomercato Juventus, un big che piace ad Allegri scappa: furto in Serie A

Calciomercato Juventus, un big che piace ad Allegri scappa: furto in Serie A. Le priorità a gennaio sembrano altre e c’è chi ne vuole approfittare

Una questione di priorità e di opportunità. Ecco perché la Juventus sembra aver lasciato da parte alcuni obiettivi che insegue da tempo o che da tempo sono stati accostati ai bianconeri. Al momento Federico Cherubini è impegnato a piazzare gli esuberi, come Arthur e Ramsey che possono portare soldi freschi in cassa, e quindi le operazioni in entrata sono bloccate.

Cherubini
I dirigenti della Juventus Cherubini, Nedved e Arrivabene (LaPresse)

Tra i giocatori che puntualmente sono stati accostato ai bianconeri alleno nelle ultime sessioni di mercato, c’è quello di Isco. Il fantasista del Real Madrid ha ben chiara la sua situazione che è figlia delle scelte fatte da Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, così come era stato nell’8ultimol periodo della gestione di Zidane con i ‘Blancos’, lo ha messo in fondo alle rotazione e quindi a fine stagione cambiare (se non già adesso) sta diventando una priorità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che rivoluzione! Allegri dà il via libera

Calciomercato Juventus, un big che piace ad Allegri scappa: arriva un’offerta importante

Lo spagnolo guarda ancora con interesse alla Serie A ma spunta una pista nuova per vederlo nel nostro campionato. Non la Juventus e nemmeno il Milan che in passato aveva dimostrato di poter pensare a lui. Piuttosto la nuova pista suggerita da ‘La Gazzetta dello Sport si chiama Fiorentina.

Isco è sempre più vicino alla Serie A (ANSA)

I viola hanno già concluso per gli arrivi di Ikonè e Piatek ma non sembrano sazi, indipendentemente dalla partenza o meno di Vlahovic. Ci sarebbero già stati contatti con gli agenti dello spagnolo che ha il contratto in scadenza a giugno e al momento prende 7 milioni di euro a stagione.  La Fiorentina per ora smentisce, ma intanto arrivano voci di una proposta da 5 milioni a stagione.

Impostazioni privacy