Manuel Bortuzzo perde la pazienza: “Vai a letto e non scassare” -VIDEO

Manuel Bortuzzo perde la pazienza: “Vai a letto e non scassare”. I rapporti con alcuni concorrenti del GF Vip 6 sono ormai logori

Ci sono decisioni che possono cambiare la storia di un reality e succederà anche al GF Vip 6. La diretta di lunedì 17 gennaio sarà decisiva per capire se effettivamente Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi abbandoneranno il programma come promettono da tempo. Per il momento sono ancora dentro e la loro presenza si fa notare.

(screenshot Mediaset)

Soprattutto quella di Manuel che ormai ha rotto ogni rapporto con alcune persone che gli erano state vicino nei primi mesi del Grande Fratello e adesso vede come nemiche. se la diretta di ieri sera è stata centrata soprattutto nell’ingresso in casa di Delia Duran e nei rapporti che dovrà avere con Soleil Sorgé, nella notte è successo anche altro.

In particolare l’ennesimo conflitto tra Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli, due che ormai non si possono più vedere. Ogni occasione è buona per litigare o almeno per lanciarsi frecciatine e gli spettatori del reality di Canale 5 hanno avuto l’ennesima riprova con le partole dell’ex nuotatore, che hanno sentito tutti.

Manuel Bortuzzo perde la pazienza: quella battuta non è passata inosservata

Alla fine della diretta i concorrenti del reality come al solito hanno cenato ed è rimasto il solito campo di battaglia in cucina tra pentole e piatti da lavare. Katia Ricciarelli, che come Manila Nazzaro è sempre attenta a questo particolari, ha chiesto agli altri di dare una mano per mettere a posto.

Ma la risposta non è stata quella che si aspettava. Manuel inizialmente le ha detto che avrebbero finito di fumarsi una sigaretta e poi sarebbero andati. Anche perché lui e Lulù non avevano mangiato quasi nulla mentre chi aveva cenato se n’era andato già a letto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aldo Montano, il messaggio per Manuel fa impazzire il pubblico: parole dolcissime

Evidentemente alla Ricciarelli non stava bene e ha continuato a lamentarsi. E allora è arrivata la risposta seccata di Manuel: “Katia va a letto va che è meglio… e non scassare la min**a“. Parole che hanno scatenato le risate di quelli insieme a lui in veranda a cominciare da Lulù. La diretta interessata non ha sentito o ha fatto finta di non sentire e per ora si è chiusa così.

Impostazioni privacy