Aldo Montano, il messaggio per Manuel fa impazzire il pubblico: parole dolcissime

Aldo Montano, il messaggio per Manuel fa impazzire il pubblico: parole dolcissime. Bortuzzo sta per lasciare il reality in bellezza

Nessuno dei due aveva messo in preventivo di arrivare fino in fondo, almeno non per la svolta che ha preso il reality di Canale 5 che terminerà solo fra due mesi. Ma entrambi usciranno da questa esperienza con un bagaglio di ricchezza in più, perché prima di entrare nella casa Aldo Montano e Manuel Bortuzzo non avevano mai intrattenuto rapporti.

Montano
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

Oggi invece sono diventati inseparabili e non importa se da u mese non si vedono più perché l’ex campione olimpico ha deciso di abbandonare il GF Vip 6 prima del tempo. In casa tra di loro si è creato un rapporto unico e fortissimo fin da subito ed è stato anche facile capire perché.

Entrambi conoscono la cultura della fatica del sacrificio. Entrambi fin da giovanissimi avevano il sogno di andare alle Olimpiadi: per Montano è diventata una realtà che so è concretizzata in una pioggia di medaglie. Per Bortuzzo invece lo diventerà nel 2024 con le Paralimpiadi di Parigi che sono il suo prossimo grande obiettivo nel nuoto.

Aldo Montano, il messaggio per Manuel fa impazzire il pubblico: comincia una nuova vita insieme

In attesa di vedere quello che succederà ad entrambi nel prossimo futuro, sappiamo che si sta avvicinando una data importante. Perché nella diretta di questa sera, 14 gennaio, al massimo in quella del 17 Manuel Bortuzzo lascerà la casa del Grande Fratello Vip 6 per dedicarsi ad altri impegni, a cominciare dagli allenamenti.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Manuel uscirà dalla porta rossa e troverà ad espettarlo la sua famiglia, che prima e ancora di più oggi è sempre stata il suo punto di riferimento. Ma ci sarà anche Aldo che lo aspetta per cominciare a vivere la loro amicizia anche fuori dal reality, creando un rapporto decisamente diverso e più complice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’annuncio che emoziona i fan: sarà l’anno della svolta

Un anticipo di quello che pensa ce lo ha regalato con un post che è stato subito cliccatissimo: “Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo a casa”

Impostazioni privacy