Federica Pellegrini, l’annuncio che emoziona i fan: sarà l’anno della svolta

Federica Pellegrini, l’annuncio che emoziona i fan: sarà l’anno della svolta. La vasca è solo un ricordi, ci sono altri progetti importanti

Impossibile racchiudere vent’anni di carriera in un solo docufilm e infatti non è successo. ‘Underwater‘, appena uscito al cinema e prossimamente anche sulle piattaforma streaming, non rappresenta tutta la vita sportiva di Federica Pellegrini, ma solo gli ultimi due anni. C’è la sua rincorsa all’Olimpiade di Tokyo, l’attesa per il rinvio e la gioia per aver chiuso una carriera formidabile.

Federica Pellegrini (Instagram)

Ecco perché mancano tutti i precedenti allenatori e tutti gli altri fidanzati, che qui sono sostituiti in toto da Matteo Giunta, tecnico e compagno della campionessa. Ma soprattutto c’è lei, emozionatissima per quello che ha visto e per quello che potranno vedere gli spettatori.

Il 2022 comincia così ma per lei sarà soprattutto l’anno della svolta perché da due mesi a questa parte sono cambiati i suoi orari e le sue priorità non più legate al nuoto. E lo confessa senza problemi in un’intervista a ‘Il Giornale’: “Vorrei imparare a fare tante cose: non so sciare, giocare a tennis, non so l’inglese, dovrei anche imparare a cucinare, una delle cose che mi appassiona di meno. Il matrimonio? Ho scoperto che organizzarlo è complicatissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, l’annuncio che emoziona i fan: ecco quello che le chiede sempre la mamma

Matrimonio significa anche famiglia, un argomento sul quale fino ad oggi ha tenuto duro anche se convive con Matteo Giunta da tre anni e mezzo. E così sarà soddisfatta anche sua mamma che da tempo batte su questo tasto: “Mamma Cinzia da quattro anni mi batte sull’orologio. Ci ho provato con  cane, poi con due, poi con i cuccioli, ma adesso…”.

Federica Pellegrini
(LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la foto che non ti aspetti: è tornata con il suo ex?

Adesso la sua vita è con Giunta e confessa che il suo compagno si è commosso molto più di lei quando nel docufilm ha ricordato l’amarezza delle Olimpiadi di Rio 2016. Gli sono scese le lacrime perché per entrambi è stato un momento complicatissimo da superare, eppure hanno deciso di continuare insieme e  non a caso è arrivata la vittoria nei Mondiali successivi.

Impostazioni privacy