Alessandro Matri vittima di un incidente domestico: coinvolte anche le figlie

Alessandro Matri, vittima di un incidente domestico: coinvolte anche le figlie. L’ex calciatore della Juventus lo ha comunicato attraverso i propri canali social

Fortunatamente per lui e per le sue bambine si è trattato solo di una piccola contusione in testa, medicata con un paio di cerotti e un po’ di cotone.

Alessandro Matri
Alessandro Matri con la maglia del Sassuolo (Foto: LaPresse)

E’ stato un attaccante di ottimo livello in Serie A, in grado di vincere anche uno scudetto con a Juventus da protagonista (il primo di Conte). Alessandro Matri di strada ne ha fatta, da quando giovanissimo si mise in mostra nelle giovanili del Milan. Tantissime le casacche vestite in carriera, con Cagliari e Sassuolo che gli hanno lasciato sensazioni speciali e dove forse si è espresso anche ai massimi livelli.

Dopo il ritiro, avvenuto un paio d’anni fa, l’ex attaccante bianconero ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore. Prima si è concesso una parentesi alla Lazio, al fianco del direttore sportivo Tare (che lo portò a Roma nel 2015), durata fino al luglio dello scorso anno. A Coverciano ha conseguito il patentino Uefa A, che gli consente di allenare le squadre fino alla Serie C, oltre ad essere assistente in seconda anche in B e in A. Per ora non sono arrivate ancora chiamate, ma la sua idea è quella di seguire le orme di illustri predecessori, che dal campo si sono spostati in panchina.

Alessandro Matri, vittima di un incidente domestico: la figlia lo colpisce con un microfono in testa

Matri
Alessandro Matri (Foto: LaPresse)

Nel frattempo Matri si sta mettendo in mostra come uno dei migliori commentatori tecnici di Dazn, seguendo da studio o dagli stadi, in qualità di seconda voce, le gare di Serie A, Uefa e Conference League. Nelle ultime ore, però, il suo nome è balzato all’onore delle cronache non per motivi professionali ma per un piccolo incidente domestico, che ha visto coinvolte anche le due figlie, di 3 e 5 anni. In realtà, proprio la minore, Beatrice, è stata l’autrice materiale del misfatto, colpendolo con un microfono in testa. Come certificato in alcune storie sui social, la moglie Federica Nargi si stava cimentando a cantare con la piccola un brano dei Black Eyed Peas. Poi all’improvviso capita l’imprevisto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, arriva il clamoroso addio: è finita dopo 15 anni

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, il Sassuolo batte il Cagliari e raggiunge la Juventus

“Bea ha dato il microfono in fronte ad Ale” spiega la Nargi su Instagram, cercando di trattenere le risate. L’episodio in effetti è abbastanza divertente e lo stesso ex calciatore non può fare a meno di ridere con la compagna.

La dolcezza infinita delle figlie dell’allenatore viene esaltata dal gesto della maggiore, Sofia, corsa subito a prendere del cotone per medicare la testa del papà. Tempo nemmeno un minuto e subito Matri è in piedi con due cerotti sulla fronte. Tutto passa più velocemente quando si ha una bella famiglia così.

Impostazioni privacy