Brasile, altri guai per Adriano: la polizia ferma l’Imperatore

Adriano proprio non riesce ad evitare guai: in Brasile la polizia ha fermato di nuovo l’Imperatore senza patente e decisamente “alticcio”

Adriano di nuovo nei guai in Brasile. Niente di nuovo per l’ex talento dell’Inter e della Nazionale verdeoro, visto che la sua vita è stata sempre piena di episodi controversi legati anche alla depressione e all’alcool. Ma la notizia ha fatto discutere soprattutto perchè negli ultimi tempi l’Imperatore sembrava aver messo la testa a posto.

Adriano all'Inter
Ansa Photo

Ed invece, secondo quanto raccontato da vari organi di stampa, nei giorni scorsi l’ex calciatore è stato di nuovo fermato dalla polizia. Le forze dell’ordine lo hanno pizzicato alla guida senza patente e poi, quando gli hanno chiesto di sottoporsi all’alcool test, il brasiliano ha scelto di non effettuarlo.

Ora l’ex attaccante sarà costretto a pagare una multa salatissima, mentre la polizia ha scelto di non usare “il bastone” dando la possibilità all’ex Inter di chiamare un amico per farsi riportare a casa.

Adriano ed i problemi con l’alcool: tutto cominciò con la scomparsa del padre

Polizia brasiliana
Ansa Photo

Adriano, una volta che la notizia è diventata di pubblico dominio, ha chiesto scusa per il suo comportamento ed ha ammesso l’errore:

“E’ vero, sono stato beccato dalla polizia e la mia patente è sospesa. Solitamente sono con il mio autista, ma quel giorno non poteva venire e io ho deciso comunque di prendere la macchina. Sono qui per chiedere scusa. Non avrei dovuto guidare senza patente, è stato un mio errore”.

La vicenda non sorprende, comunque, visto che l’Imperatore ha praticamente buttato via al vento la sua carriera dopo la scomparsa di suo padre. Già all’Inter sono iniziati i problemi di alcool e depressione, poi proseguiti per il resto dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE: Calcio in lutto, grave perdita per Patrick Cutrone: social commossi

LEGGI ANCHE: Serie A, fermato a un controllo con una pistola in tasca: arrestato

La morte di suo padre è, purtroppo per lui, ancora una storia non superata. Proprio sui social il suo ultimo post è dedicato al papà. Una foto lo ritrae sorridente, mentre la didascalia recita: “Amore eterno, mio amato papà mi manchi molto. Ti amo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador)

Impostazioni privacy