“Non avevo nessuno a difendermi, ero sola”: Wanda Nara stupisce tutti

“Non avevo nessuno a difendermi, ero sola”: Wanda Nara stupisce tutti. Nel suo nuovo ruolo di imprenditrice si sente benissimo

Mamma, moglie, agente e adesso anche imprenditrice. Tutte figure in una persona sola, ma Wanda Nara ha spalle abbastanza larghe per sopportare anche perché come dimostra la recente frizione con Mauro Icardi, alla fine vince sempre lei.

Wanda Nara (Instagram)

Ma la bella argentina confessa che non è mai facile. Intervistata dalla versione argentina della rivista ‘Gente’, Wanda ammette che all’inizio della sua carriera nessuno credeva in lei, anche quando andava personalmente a discutere i contratti. “Ho sempre organizzato e combattuto i miei contratti. Non avevo nessuno a difendermi, ero sola. Ma per me conta la parola e ho  sempre preteso che mantenessero le promesse che mi avevano fatto”.

E rivendica con forza il fatto di essersi fatta da sola, perché arriva da una famiglia operaria, modesta. “Ci sono ragazze famose che sono sempre impeccabili, perché se ne prendono cura. Mi sento una donna come tutte le altre che non lavora in questo ambiente e che si prepara solo quando vuole farne parte”.

Wanda Nara stupisce tutti, l’eredità che vuole lasciare ai suoi figli

La nuova avventura di Wanda Nara è nel mondo della moda e della bellezza. La sua linea di costumi e di intimo, i cosmetici che portano il suo nome, il negozio che ha appena inaugurato a Buenos Aires. In attesa che glie lo dicano gli altri, la prima a farsi i complimenti è lei stessa: “In qualunque cosa la vita mi offrisse, sento che avrei avuto successo. Sono una stratega audace, con intuizione, coraggio e fiuto per gli affari”.

Ma la vera soddisfazione è vedere credere bene i cinque figli che vanno dai 12 anni di Valentino ai 5 anni di Isabella. A Gente, Wanda ha confessato che ammira tutte le donne forti, quelle che non mollano mai e hanno sempre la voglia di combattere. E spiega quello che vorrebbe lasciare eredità ai figli. “Lealtà, desiderio, voglio che sappiano rispettare il lavoro e valorizzare le cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il dono per Georgina è da sogno: social a bocca aperta – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini e la rottura con Allegri: la showgirl vuota il sacco

Il prossimo passo? Trovare una nuova sistemazione per Maurito che a Parigi economicamente sta benissimo ma come calciatore si sta perdendo. La pista Juventus ormai non è più percorribile ma Wanda guarda sempre alla Serie A per trovare una soluzione e in estate ci proverà.

Impostazioni privacy