Valentino Rossi salta il weekend del Qatar, il motivo è dolcissimo

Valentino Rossi salta il weekend del Qatar, il motivo è dolcissimo. Nuova svolta a 43 anni per il campione pesarese che cambia vita

Sapevamo già che il primo weekend del Motomondiale sarebbe cominciato senza Valentino Rossi anche se lui in Qatar voleva esserci per lanciare il suo nuovo team. E invece è assente, ma assolutamente giustificato.

Valentino Rossi (ANSA)

Da poche ore è diventato padre per la prima volta. “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“, ha annunciato Francesca Sofia Novello postando le manine della bimba. E fin da subito sono arrivate valanghe di felicitazioni da Vip e semplici tifosi. Jovanotti ha commentato con una serie di cuoricini, poi  Giulia De Lellis, Antonella Clerici, Cesare Cremonini (benvenuta Giulietta!!!! congratulazioni!), Federica Masolin (Benvenuta Giulietta e tanti auguri a voi!!) e molti altri.

Valentino Rossi salta il weekend del Qatar, la storia con Francesca è cominciata così

Il 16 febbraio Valentino Rossi ha computo 43 anni. E di recente microfoni del celebre giornalista americano Graham Bensinger la coppia si era confessata, spiegando che “ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli. Ma una bambina sarà sicuramente molto più libera di decidere ciò che vuole diventare, un maschio avrebbe troppa pressione sulle spalle”, aveva ammesso Vale.

La sua compagna aveva anche raccontato come ha scoperto di essere incinta e come gli aveva dato la notizia: “Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Arrivata a casa, ho parlato con mia madre e lei mi ha detto subito che ero incinta, ma io continuavo a ripeterle che era impossibile”. Poi è arrivata la telefonata del compagno fidanzato: “Mi disse: ‘Come è andata con il vaccino? Ti senti bene?’. E io: ‘Sto benissimo’ anche perché non l’avevo fatto”.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (ANSA)

Dovevano andare in pizzeria, Francesca gli ha chiesto di passarla a prendere e gli ha confessato di essere incinta: “È stato uno shock, ma in senso buono – ammette Valentino – e all’inizio abbiamo tenuto la notizia per noi”.

Da un incontro casuale era nata una coppia: “Ci siamo conosciuti nei circuiti. Ho lavorato come ombrellina per due anni e durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me. Mi scriveva: ‘Sei bellissima’”. Lui però non si sentiva ancora pronto, le ha detto che aveva bisogno almeno di un anno e mezzo da single. Ma quando Francesca Sofia gli ha dato l’ultimatum è cambiato tutto.

Impostazioni privacy