Federico Chiesa esce allo scoperto: l’ultima novità è sensazionale – FOTO

Federico Chiesa esce allo scoperto: l’ultima novità è sensazionale. Il 24enne attaccante della Juventus è alle prese con il periodo di riabilitazione dopo il grave infortunio ai legamenti di due mesi fa

Scalpita e non vede l’ora di tornare in campo, Federico Chiesa. Il formidabile attaccante della Juventus, campione d’Europa con la Nazionale italiana, è alle prese con il lungo e faticoso protocollo riabilitativo in seguito al grave infortunio di circa due mesi fa quando nel corso del match contro la Roma si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Qualche giorno fa la giovane stella del calcio italiano ha rivisto un primo raggio di luce, tornando finalmente a camminare senza le stampelle.

Chiesa
Federico Chiesa (Instagram)

Ma oltre a cimentarsi ore ed ore in palestra con gli esercizi legati al suo programma di recupero, Chiesa ha avuto tempo e modo di dedicarsi anche alla sua sfera privata. Dopo aver concluso la relazione con la sua storica fidanzata, Benedetta Quaglia, a distanza di qualche mese l’attaccante della Juventus sembra aver ritrovato l’amore. Le prime indiscrezioni erano filtrate qualche settimana fa, ma adesso non ci sono più dubbi: ad aver fatto breccia nel cuore dell’ex idolo dei tifosi della Fiorentina è una bellissima modella.

Federico Chiesa esce allo scoperto: il suo nuovo amore è Lucia Bramani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Bramani (@lucybramani)

Giovanissima, deve ancora compiere 22 anni, si chiama Lucia Bramani e dopo un periodo iniziale di semiclandestinità, la sua relazione con Federico Chiesa è ormai di dominio pubblico. I due ragazzi si frequentano sempre più assiduamente e lo fanno ormai alla luce del sole. Anche sui social l’attaccante bianconero non fa nulla per nascondere i suoi sentimenti. Nell’ultimo post apparso sul profilo Instagram della giovane modella, Chiesa ha lasciato un like accompagnato da ben tre cuoricini bianchi.

Un modo come un altro per rendere ufficiale quello di cui già si vociferava da tempo. Un nuovo amore bussa dunque alla porta del giovane puntero della Juventus, una storia che ha restituito un nuovo entusiasmo alla stella bianconera. Non è un caso forse che negli ultimi giorni Chiesa abbia ritrovato energie e il sorriso perduto due mesi fa sul prato dello stadio Olimpico.

Impostazioni privacy