Futuro Haaland, arriva la firma: il colpo che cambia tutto il mercato

Futuro Haaland, arriva la firma: il colpo che cambia tutto il mercato. Una mossa per anticipare la concorrenza, non ci sono più dubbi

Presente e futuro della Champions League in poche semplici mosse. Perché chi è dentro pensa alla finale di Parigi ma guarda anche oltre e ci sono due mosse che stanno per concretizzarsi, devastando il mercato. La prima è il trasferimento di Erling Haaland.

Haaland
Erling Haaland (ANSA)

Il campione norvegese, quest’anno impiegato a singhiozzo dal Borussia Dortmund per problemi fisici, ha deciso. Il suo prossimo passo sarà lo sbarco in Premier League con la maglia del Manchester City come spiega il ‘Daily Mail’. Il club avrebbero trovato un accordo con Haaland per la prossima stagione e verserà al Borussia Dortmund la clausola da 75 milioni di euro.

In effetti Guardiola da tempo insiste con il club per avere in rosa una prima punta vera e non a caso aveva pensato a Vlahovic prima che arrivasse la Juventus a chiudere. Ora il nome giusto è quello di Haaland che ha avuto una corte serrata dalle big spagnole ma ha deciso di fare un percorso diverso.

Futuro Haaland, arriva la firma: il prossimo sarà Mbappé, destino già scritto

Su Haaland nei mesi scorsi era andato forte anche il Real Madrid che però ha cambiato idea per sta per chiudere. La prossima settimana sarà quella della firma di Kylian Mbappé con i ‘Blancos’ almeno per i prossimi 5 anni.

Come spiega ‘Marca’ ormai non ci sono più dubbi sul fatto che il Real ripartirà dal 23enne francese, comunque vada a finire questa stagione per una coppia da sogno con Benzema. Mbappé non ha firmato il prolungamento del suo contratto con il PSG, sarà libero di andare dove vuole e ha già deciso.

Kylian Mbappé (LaPresse)

L’annuncio è atteso a giorni, anche perché il Real non ha voluto forzare la mano prima degli Ottavi di Champions League proprio contro il PSG. Ora che la pratica è stata chiusa con successo, è arrivato il momento buono per l’annuncio.

Impostazioni privacy