Diletta Leotta approfitta della pausa, vacanza con una compagnia speciale

Diletta Leotta approfitta della pausa, vacanza con una compagnia speciale. Con la Serie A ferma, la conduttrice è volata lontano

Non tutti gli impegni della Nazionale vengono per nuove. Perché se l’Italia di Roberto Mancini si lecca le ferite e riflette sui suo futuro, c’è chi ha approfittato della pausa per concedersi qualche giorno di relax. Come Diletta Leotta che è volata lontano.

Diletta Leotta fa yoga (Instagram)

Negli ultimi giorni la conduttrice catanese ha deliziato i suoi follower condividendo i suoi allenamenti quotidiani, questa volta con una seduta di yoga, ma anche le sue uscite. L’ultima è stata a teatro e prima si sedersi in platea Diletta è andata a mangiare una pizza, anche questa mostrata ai fan. Tra i messaggi però ce n’era uno speciale: “Preparati”, le ha scritto Rossella Fiamingo e adesso sappiamo anche per cosa.

Perché nelle ultime ore Diletta, la campionessa mondiale di scherma e l’altra amica giornalista Lorenza Di Prima sono volate a Dubai. Una vacanza rigorosamente al femminile che servirà a tutte e tre per staccare qualche giorno con la quotidianità e rilassarsi. In attesa delle immagini sotto il sole degli Emirati e in spiaggia, ci accontentiamo per ora della partenza.

CLICCA QUI PER LA STORIA

Diletta Leotta approfitta della pausa, dopo la rottura con Can è ancora single

Diletta Leotta è partita con le amiche anche perché al momento è tornata single, o forse lo è ancora dopo la rottura con Can Yaman della scorsa estate. Una botta che lei aveva raccontato così a Verissimo: “Due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma è stato difficile fare i conti con la fama di entrambi”.

Poi però era spuntato Giacomo Cavalli, affascinante modello di marchi come Dolce & Gabbana e EA7. Nessuna immagine di baci, ma la conferma dell’intesa con alcune usciti nei locali più gettonati di Milano ma anche le vacanze di Natale a St. Moritz.

Diletta Leotta in missione (Instagram)

Il ragazzo bresciano con una grande passione per lo sport, in particolare vela (è stato vice campione del mondo juniores e diverse vittorie in Coppa del mondo) e surf poteva diventare una storia vera. Ma negli ultimi tempi non ci sono più stati avvistamenti insieme e quindi è da considerare un’occasione mancata.

Impostazioni privacy