Marco Melandri all’Isola dei Famosi, il cachet è da urlo: le cifre

Marco Melandri all’Isola dei Famosi, il cachet è da urlo: le cifre. L’ex campione del Motomondiale è in Honduras e impazzano le indiscrezioni

Eliminato, anzi no. Perché all’Isola dei Famosi cambiano i concorrenti e gli opinionisti, ogni tanto anche conduttori e inviati, ma ci sono regole certe: come il recupero di quelli che il televoto ha bocciato.

Marco Melandri e Ilona Staller (Instagram)

E adesso lo sa anche Marco Melandri che è finito in fretta nel limbo dei cacciati dalla spiaggia principale ma potrebbe rientrare dalla porta di servizio come è successo a molti. Nella seconda puntata infatti, dopo aver fatto coppia con Ilona Staller che ha dichiarato la sua affinità con lui, l’ex campione del Motomondiale ha perso.

Lui che in pista batteva anche Valentino Rossi e Jorge Lorenzo è stato superato da Antonio Zequila e Floriana SWecondi ma anche da Carmen Di Pietro e da suo figlio Alessandro. Così adesso vive da isolato sulla Isola Esgamada, in attesa di capire se e quando durerà ancora la sua avventura in Honduras.

Marco Melandri all’Isola dei Famosi, in Italia lo aspettano di nuovo moglie e figlia

Prima di partire per il reality di Canale 5, Melandri aveva confessato di volersi rimettere in gioco con un’esperienza diversa e un mondo a lui completamente sconosciuto. Si è ritrovato a combattere contro personaggi molto più popolari di lui a livello televisivo. Ma non ha perso la voglia di combattere e c’è anche un altro motivo.

Perché ogni anno quando comincia un reality la curiosità del pubblico è legata anche al cachet dei concorrenti e anche in questa edizione ci sono indiscrezioni importanti. Secondo MotoSprint tutti quelli che sono partiti all’Italia incasseranno tra i 5 e i 12mila euro a settimana. In particolare Melandri dovrebbe prendere una cifra vicina a 10mila euro, anche se nessuno dalla produzione conferma.

Melandri e Cicciolina
Melandri e Cicciolina/Ilona Staller (Instagram)

Uno stimolo in più per tenere duro, anche se in realtà al suo ritorno in Italia lo aspettano la sua compagna Manuela Raffaetà, sposata nel 2005, e la figlia Martina che oggi ha 8 anni. Prima di partire, l’ex pilota aveva confessato di aver chiuso quel capitolo della sua vita e di essersi separato. Poi però nella prima puntata dell’Isola ha spiegato che la crisi con la moglie era alle spalle e ci stavano riprovando

Impostazioni privacy