Matteo Berrettini, un altro colpo di scena: sui social si scatena il panico – FOTO

Matteo Berrettini, un altro colpo di scena: sui social si scatena il panico. Il tennista romano, che ha saltato il Masters 1000 di Miami a causa di un dolore alla mano, è di nuovo in copertina

Non è un periodo particolarmente fortunato per Matteo Berrettini. Il 25enne tennista romano, dopo un inizio di stagione straordinario, grazie soprattutto alla semifinale raggiunta agli Australian Open, ha segnato il passo in alcuni tornei di prestigio come Indian Wells e il Masters 1000 di Miami. Proprio nella capitale della Florida, Berrettini ha dato forfati al primo turno costretto al ritiro da un misterioso problema alla mano destra. Un passaggio a vuoto che si teme possa pregiudicare il prosieguo della stagione, soprattutto in vista dei grandi appuntamenti sulla terra rossa.

Berrettini
Berrettini (Ansa)

Matteo Berrettini però, nonostante il momento non proprio esaltante, riesce a non perdere il buon umore e la voglia di divertirsi. E così, approfittando della piacevole atmosfera festaiola che in una città come Miami non manca mai, il nostro campione della racchetta si è lasciato andare ad un’effervescente serata in discoteca. E proprio nei giorni in cui sono aumentate a dismisura le voci sun una presunta e non smentita rottura definitiva con la sua (ex?) fidanzata, la tennista Ajla Tomljanovic.

Matteo Berrettini, un’altra tennista dopo la Tomljanovic: presunto flirt con Amanda Anisimova

https://twitter.com/MySugarpova/status/1508022057870708736?s=20&t=3MYPYutdLk_aiRD2QNBDQQ

In occasione di una festa organizzata in uno dei locali più alla moda di Miami, Berrettini è stato immortalato con scatti e foto che hanno fatto il giro dei social in compagnia della 20enne tennista americana di origini russe, Amanda Anisimova. I due non erano lì da soli, ma insieme a un gruppo di amici tra cui un’altra campionessa di tennis, la 27enne canadese Eugenie Bouchard. E’ stata sufficiente qualche foto scattata insieme e qualche espressione vagamente complice tra i due per scatenare voci e indiscrezioni su una presunta love story tra i due atleti.

Matteo Berrettini non ha voluto commentare i rumors, preferendo trincerarsi dietro un legittimo silenzio. Molto più loquace la diretta interessata: Amanda Anisimova ha infatti decisamente smentito qualsiasi rapporto con il tennista romano che non vada oltre una recproca simpatia. “Questo è davvero folle, è la prima volta che ho parlato con Matteo. È proprio triste vedere quanto dramma viene creato dalla gente sui social media, usateli per qualcosa di buono, invece”.

 

Impostazioni privacy