Valentino Rossi cambia mestiere, la sua vita non è più la stessa – FOTO

Valentino Rossi cambia mestiere, la sua vita non è più la stessa. Un’immagine postata da Francesca Sofia Novella fa impazzire i fan

La decisione era arrivata anche prima della notizia che ha cambiato la sua vita attuale, perché come ha ammesso lui stesso non aveva più dentro lo stesso fuoco. Ma Valentino Rossi, ora che ha cambiato mestiere, non è per nulla pentito.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (ANSA)

Da fenomeno assoluto sulle due ruote si prepara a diventare un vincente anche nel Mondiale Turismo e le prime risposte arriveranno tra qualche giorno. Intanto però si è riciclato nel ruolo di autista… e papà. Perché l’arrivo della piccola Giulietta è stato come una benedizione e lui almeno per ora si sta dedicando anima e corpo alla piccola di casa.

Se qualcuno avesse nutrito dubbi, ci pensa Francesca Sofia Novello a farcelo sapere. Ma come tutti i nei genitori, anche loro hanno bisogno ogni tanto di prendersi una piccola pausa e così eccoli uscire per una serata a due al ristorante. “Mamma e Babbo” ha scritto lei su Instagram postando lo scatto prima di condividere con i follower i piatti che hanno accompagnato la loro serata.

Valentino Rossi cambia mestiere, la sua vita non è più la stessa: finalmente è tempo di gare

Nella sua ultima intervista, Valentino ha confermato quello che prova per la figlia: “È tranquilla come me e Francesca. La desideravo, sono abbastanza grande, era anche il momento giusto“. Non l’ha fatto apposta ma anche lui riconosce che smettere con le moto e diventare padre subito dopo è stato una casualità perfetta.

Ma ci sono ancora tanti motori nella sua vita e la carriera he lo aspetta sta per cominciare. Il prossimo weekend a Imola la prima tappa del GTWC Europe che per la seconda volta nella propria storia prenderà il via dalla pista romagnola. E ci sarà anche Rossi su una delle Audi R8 schierate dal team WRT. La guiderà per tutto l’anno insieme a Frédéric Vervisch e Nico Müller anche se tutti gli occhi saranno su di lui.

Valentino Rossi in GT3 (Twitter)

Sabato 2 aprile sono in programma le Libere mentre domenica 3 le Qualifiche scatteranno alle 9 la gara alle 15. Entrambi gli appuntamenti di domenica saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su SkyGO e NowTV.

Impostazioni privacy