Manuel Bortuzzo senza parole, la separazione è vicina: sta davvero per succedere

Manuel Bortuzzo senza parole, la separazione è vicina: sta davvero per succedere. Una svolta può cambiare in negativo il suo futuro

Cosa sono tre settimane di fronte alla possibilità di una vita insieme? Nulla, ma sono bastate a Manuel Bortuzzo per capire che anche se ci ha messo un po’ a decidersi, la scelta di lasciarsi andare con Lulù Selassié è stata la migliore.

Manuel e Lulù (Instagram)

Da quando anche la più piccola delle sorelle è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6, festeggiando anche la vittoria di Jessica, hanno cominciato a fare prove di convivenza. Stanno insieme come era nel reality, solo che questa è vita vera, nella casa in cui Manuel a Roma vive insieme al padre anche se i due ragazzi sono indipendenti. E da quello che hanno dichiarato entrambi, sta andando ancora meglio di quello che avevano immaginato.

Sia Manuel che Lulù non hanno paura di prendersi un impegno duraturo e lei ha confermato che entro i 25 anni (cioè tre più di quelli che ha adesso) le piacerebbe diventare mamma. Tutto come nelle favole quindi? Sì, peccato però che stia anche per finire. O meglio, c’è la possibilità che una nuova separazione interrompa l’idillio creato in questi mesi.

Manuel Bortuzzo senza parole, la separazione è vicina: ecco cosa ne pensa lei

Succede infatti che il nome delle tre Selassié, anche se non tutte insieme, sia stato accostato all’Isola dei Famosi come possibili concorrenti. E Lulù nell’ultima intervista durante il programma ‘Isola Party’ (condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri su Mediaset Infinity) ha confermato che non le dispiacerebbe.

“A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sarebbe bello ma non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Però avere loro accanto eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza”.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù Selassiè (Instagram)

Non si è sbilanciata di più e Manuel ha confermato che non sarebbe geloso nonostante la grande distanza anche se non sa quanto effettivamente potrebbe resistere lei in quelle condizioni. Per il momento è soltanto un’ipotesi che con il passare dei giorni sta prendendo sempre più consistenza. Ma i due ragazzi adesso vogliono solo organizzare il loro futuro, che per Bortuzzo passa di nuovo dalla vasca.

Impostazioni privacy