“Mi piacerebbe, ma tra qualche anno”: Michela Persico fa impazzire i suoi fan

“Mi piacerebbe, ma tra qualche anno”: Michela Persico fa impazzire i suoi fan. La compagna di Daniele Rugani sa sempre come sorprendere

Il loro presente è a Torino, il futuro anche perché hanno comprato casa in città e qui confessano di trovarsi bene come da nessun’altra parte. Ma non c’è solo questo nei programmi di Michela Persico e Daniele Rugani.

Michela Persico (Instagram)

La giornalista e conduttrice tv bergamasca ha confessato alcuni dei suo progetti rispondendo ai follower su Instagram. A cominciare dalla curiosità sulla famiglia, perché molti pensano che il piccolo Tommaso si senta solo. E allora stanno pensando anche ad un altro figlio? “Sì magari una femminuccia. Mi piacerebbe, ma tra qualche anno: oggi ci godiamo Tommaso, il ballerino a casa”.

Qualcuno è andato anche oltre chiedendole se poserebbe nuda per uno shooting fotografico. Il suo è un secco no. Ma a ‘Chi’ Michela qualche mese fa chi la rimproverava di postare foto troppo sexy rispondeva così: “Dico di non guardarle, se danno fastidio. Non c’è contraddizione tra lavoro e bellezza, i social sono lavoro e possono portare pubblicità. Appoggio l’idea di essere belle e di sfruttare questa arma, ma per fare questa professione non bisogna abusarne, per non perdere credibilità”.

Michela Persico fa impazzire i suoi fan: il segreto della sua forma perfetta

Tra le domande, anche quelle sulla sua perfetta forma fisica perché in famiglia Rugani non è l’unico atleta. “Cerco di ritagliare un’ora al giorno per camminare perché mi fa bene mentalmente oltre che fisicamente, mi fa proprio stare bene. Unito a due allenamenti muscolari tra cui uno di pilates“.

Già, i pilates. Soltanto qualche ora prima Michela aveva regalato un video cliccatissimo con i suoi allenamenti: un allenamento intenso e l’hashtag #maimollare. Inquadrature che mettono in mostra la sua perfetta forma fisica e un lato B che molti le invidiano. E così i commenti favorevoli si sprecano.

Michela Perisco (Instagram)

Al momento la Persico, oltre alle ospitate in programmi celebri come Tiki Taka al fianco di Piero Chianbretti è anche tornata in tv con un programma tutto suo. L’hanno richiamata da 7 Gold, dove una volta lavorava al ‘Processo’, per un programma che analizza il mondo delle influencer.

Impostazioni privacy