Wanda Nara lascia Icardi? Nuova separazione, c’è un motivo

Wanda Nara lascia Icardi? Nuova separazione, c’è un motivo. Il nuovo viaggio in Argentina nasconde un altro segreto

Negli ultimi tempi, ogni volta che Wanda Nara torna in Argentina le antenne del gossip si drizzano. Perché significa comunque creare una separazione tra lei e Mauro Icardi e perché tutti i motivi della loro crisi sono partiti da lì.

Wanda e Zaira Nara (Instagram)

Ma questa volta i (presunti) tradimenti del marito non hanno nulla a che fare con il viaggio. L’ultima volta Wanda era sbarcata nel suo Paese prima di Natale, anche perché doveva lanciare la sia prima boutique ufficiale con i prodotti della linea di bellezza che lei stessa firma. Ora è tornata e molto si sono chiesti che cosa ci fisse sotto oppure dietro a questo viaggio.

Lui era tra i convocati per la partita del PSG contro il Lorient, in programma oggi, e in fondo nei mesi scorsi ha perso già troppi giorni per risolvere i suoi problemi. Lei invece è arrivata con le due figlie più piccole Francesca e Isabella. Il motivo lo ha svelato la sorella, Zaira, con alcune Storie su Intsgram. Sono tutte lì per festeggiare il compleanno della nipotina e cuginetta, Malaika Von Plessen, la figlia di Zaira che compie sei anni.

Wanda Nara lascia Icardi? Arriva la spiegazione sugli ultimi mesi

Nessun mistero quindi anche se la stampa scandalistica argentina non perderà occasione per tornare su quello che è successo negli ultimi mesi. Compresa la storia mai confermata, tra Wanda Nara e il bodyguard che l’aveva seguita per qualche tempo, Agustin Longueira.

Qualcuno la voleva interpretare come una vendetta nei confronti del marito che aveva preso una sbandata per la ‘China’ Suarez, l’attrice loro connazionale che ha rischiato di far saltare tutto. Wanda ha sempre negato tutto, spiegando di non essere quel tipo di donna e di vivere in maniera diversa i suoi rapporti.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Adesso è arrivata anche la versione dell’uomo che conferma tutto: “In realtà non mi ha licenziato Icardi. Semplicemente il contratto è scaduto proprio quando loro sono venuti in vacanza in Argentina. Così quando la sua festa di compleanno è finita l’ho riaccompagnata a casa e poi sono andato via. Io e la Nara siamo rimasti da soli a malapena due volte e per pochi minuti. Tra noi c’era una buona connessione ma nulla più”

Impostazioni privacy