Tutto lo sport di Sky a metà prezzo? L’offerta è imperdibile


Tutto lo sport di Sky a metà prezzo? L’offerta è imperdibile e permetterà ai clienti di accedere ai programmi tv con uno sconto vero

Le emozioni dei grandi eventi di Sky Tv comodamente su una chiavetta e a prezzo scontato? Tutto possibile grazie alla Smart Stick di NOW che include due mesi di sport ed è in offerta questo mese sulla piattaforma Amazon.

Now Tv smart stick (websource)

In mezzo alle offerte del mese di aprile c’è infatti anche quella per la Smart Stick di Now con due mesi di Sport inclusi. Normalmente l’abbonamento costa 29.99€, ma in questo caso scende a 14.99€, con la comodità del fatto che Amazon garantisce il prodotto e ve lo fa arrivare a casa in tempi brevissimi.

Nel prezzo sono inclusi tutti gli eventi trasmessi da Sky Sport a cominciare dalla Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la Champions League 2021-2024, l’Europa League e la Conference League 2021-2024. Poi una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e della Ligue 1 sempre per iol calcio. Ma anche la Formula 1, la MotoGP, le partite NBA, il grande tennis internazionale e molto altro. In più con la chiavetta potete  accedere anche a Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascoltare musica con Spotify.

Amazon (ANSA)

Tutto lo sport di Sky a metà prezzo? Ecco come funziona la chiavetta NOW Smart Stick

NOW Smart Stick è la chiavetta che si collega alla porta HDMI del televisore e permette l’accesso a tutto il catalogo di NOW. Può essere alimentata direttamente attraverso la presa USB della TV oppure con  l’apposito alimentatore in dotazione nella confezione del prodotto.

La chiavetta si connette a Internet solo tramite Wi-Fi, e bastano un televisore dotato di entrata HDMI (non necessariamente Smart) e una connessione Internet da almeno 2.5Mbps in download. Inoltre servono una carta di credito o un conto PayPal per l’attivazione dell’account NOW oltre ad un router Wi-Fi.

now tv (websource)

In condizioni normali ci sono diversi pacchetti disponibili per gli utenti. Pass Sport  costa 29,99 euro/mese (14,99 euro/settimana o 6,99 euro/giorno) e permette di guardare tutti i principali eventi sportivi live. Poi Pass Entertainment a 9,99 euro/mese che  comprende le stagioni complete e gli episodi più recenti delle migliori serie e show  in onda da Sky più i canali tematici in diretta streaming. E ancora Pass Cinema a 9,99 euro/mese con oltre 1.000 titoli on-demand e Pass Kids a 3,99 euro/mese con alcuni contenuti dedicati ai più piccoli.

Impostazioni privacy