Federica Pellegrini, questa volta è tutto vero: “Succederà a fine agosto”

Federica Pellegrini, questa volta è tutto vero: “Succederà a fine agosto”. Arriva la notizia che i suoi fan aspettavano da molto tempo

Loro non sono tra le coppie che negli ultimi due anni hanno dovuto stravolgere tutti i programmi a causa della pandemia. Perché Federica Pellegrini e Matteo Giunta fino allo scorso agosto pensavano solo alla vasca e alle gare ma adesso non più.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Di solito la Fede nazionale usa i social quando vuole dare qualche annuncio, ma questa volta ha scelto gli studi di ‘Verissimo’, ospite con il suo fidanzato ed ex allenatore. E nella puntata che vedremo domenica 10 aprile arriverà l’annuncio che tutti aspettavano da tempo: “Ci sposeremo verso fine agosto. Lo faremo nella mia città d’origine, Venezia”.

Ancora una volta ha confessato che per lei è stato più facile preparare le Olimpiadi che le nozze, ma finalmente sono in dirittura d’arrivo e non vede l’ora che arrivi quel giorno. A Silvia Toffanin però ha raccontato anche l’altro giorno importante, quello dell’anello: “Un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro Matteo facesse passare più tempo”.

Federica Pellegrini, questa volta è tutto vero: la sua nuova vita è diversa

Lui evidentemente non vedeva l’ora anche perché orma sono fianco a fianco dal 2014 prima solo come professionista e da quattro anni anche come compagno. “Il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti. E hanno scelto le Olimpiadi di Tokyo per uscire allo scoperto perché “era il momento dii svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”.

Federica Pellegrini (Instagram)

La sua nuova vita è quella di dirigente sportiva ma confessa che la vita precedente provoca nostalgia: “L’adrenalina delle gare mi manca anche se mi tuffo pochissimo. Ma sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di tessuti aerei. Una disciplina difficile ma che mi piace molto. L’acqua però sarà sempre il mio grande amore”.

Impostazioni privacy