Cristiano Ronaldo e Georgina, bomba pronta ad esplodere: sta per succedere davvero

Cristiano Ronaldo e Georgina, bomba pronta ad esplodere: sta per succedere davvero. Il futuro della coppia sarà molto diverso

A maggio chiuderà la sua prima stagione dal, ritorno al Manchester Unirted, un’esperienza complicata per i mille problemi che hanno attualmente i ‘Reds’. E a novembre Cristiano Ronaldo giocherà il suo quinto Mondiale.

Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (ANSA)

Ma in mezzo ci sono due appuntamenti privati che cambieranno per sempre la sua vita. Il primo a fine mese, quando Georgina Rodriguez partorirà o due gemelli che porteranno a sei i figlio del campione portoghese. Il secondo invece qualche mese più tardi perché sembra finalmente arrivato il momento buono per la decisine

Secondo il tabloid spagnolo ‘Ok Diario’ infatti la prossima estate Cristiano Ronaldo sposerà la sua Georgina Rodriguez. I preparativi sarebbero già iniziati e le nozze saranno celebrate quasi sicuramente probabilmente a Madeira, in Portogallo. In fondo è l’isola da cui è partito tutto, quella in cui CR7 è cresciuto e ha cominciato anche a giocare a calcio.

Cristiano Ronaldo e Georgina, una famiglia perfetta: lei fa tutta in prima persona con i figli

Un impegno che CR7 aveva confermato anche in un passaggio di ‘Soy Georgina’, il docufilm sulla vita della sua compagna prodotto da Netflix: “Sono certo al mille per mille che la sposerò – aveva raccontato – e dico sempre che quando tutto sarà in ordine nelle nostre vite, succederà. Potrebbe essere tra sei mesi, un anno o un mese”.

Perché Georgina è la compagna perfetta, sia con i figli che con lui.  Come aveva confessato in un’intervista quando ancora vivevano a Torino, non le piace avere delle ‘tate’ che girano per casa anche se hanno personale di servizio. Ma dei figli si occupa lei e lo farà sempre. E in effetti tra Cristiano Junior, nato undici anni fa da una donna sconosciuta, Eva e Mateo (frutto di una maternità surrogata) e la più piccola Alana Martina che è nata dal rapporto con Georgina, c’è molto da fare.

Georgina Rodriguez (ANSA)

Ancora di più tra fine aprile e inizio maggio quando la Rodriguez partorirà due gemelli (ancora non è stato svelato il sesso). E allora il campione portoghese ripagherebbe questa dedizione assoluta alla causa con un generoso assegno, 100mila euro al mese come ha svelato la stampa spagnola. Soldi che vanno ad aggiungersi agli 8mila euro che Georgina porta a casa ogni mese per il seguito di follower che ha su Instagram.

Impostazioni privacy