Manuel Bortuzzo, che affronto: porte chiuse in faccia, non se l’aspettava nessuno

573

Manuel Bortuzzo, che affronto: porte chiuse in faccia, non se l’aspettava nessuno. L’imprevisto conferma l’aria che tira

La storia del Grande Fratello Vip ma più in generale dei reality in tv conferma che ci sono rapporti d’amore e di amicizia che durano anche fuori dai programmi. Ma ci sono anche fratture difficili da rimarginare e puntuali si stanno ripresentando, ora lo sa pure Manuel Bortuzzo.

Davide Silvestri e Alessia Costantino (screenshot Mediaset)

Succede che a settembre, forse già a luglio, come hanno anticipato loro a Verissimo, Davide Silvestri e Alessia Costantino finalmente sui uniranno in matrimonio. Sei mesi di lontananza non hanno fatto cambiare idea all’attore, che oggi fa il produttore di liquori, battuto solo da Jessica Selassié nel reality. E al settimanale ‘Chi’ ha confermato il suo grande progetto, spiegando che non vede l’ora.

Ma dei suoi compagni di avventura al GF Vip 6 chi sarà presente anche alla cerimonia? “Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”. Quindi non ci sarà Manila Nazzaro, nonostante sia stata molto vicina a Davide per tutti i sei mesi del reality. Ma soprattutto non ci saranno Manuel Bortuzzo e Aldo Montano.

Manuel Bortuzzo, che affronto: ma Lulù smentisce le voci di crisi

In effetti Davide Silvestri aveva legato molto con Montano nell’ultimo periodo passato dall’ex campione olimpico al GF Vip 6, ma non sono mai diventati amici per la pelle. Con Manuel invece c’è stato un rapporto solido almeno fino a quando l’ex nuotatore è uscito dalla casa.

Poi però Bortuzzo si è staccato, stanco delle continue discussioni che Davide aveva sostenuto con Lulù. E a quando pare, anche adesso che ormai è passato del tempo non ci sono stati chiarimenti, ognuno resterà sulle sue posizioni. Al matrimonio saranno in tanti, ma pochi gieffini.

Lulùemanuel
Lulù e Manuel (Instagram)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè però stanno bene così e hanno voluto confermarlo anche dopo le voci di crisi messe in giro negli ultimi giorni. Sembrava che Franco, il padre del nuotatore, avesse smesso di seguire la ragazza sui social ma la principessa ha smentito tutto: “State sereni, non preoccupatevi, e vi prego non fatevi tutti questi film mentali su Twitter. Perché noi siamo tranquilli, ma se leggiamo tutte queste cose ci viene l’ansia. Noi quest’ansia non ce l’abbiamo, e ci dispiace che dovete avercela voi, e dobbiamo avercela noi perché ci viene l’angoscia con tutti questi tweet e queste supposizioni”, ha scritto Lulù Selassiè nelle storie su Instagram.